Anticipazioni di Tempesta d’amore dal 27 giugno al 3 luglio 2022

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-06-25

Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera tedesca Tempesta d’amore nella settimana da lunedì 27 giugno a domenica 3 luglio 2022 dalle ore 19:50 alle 20:30. Lunedì 27 Giugno 2022 Michael è molto arrabbiato per la poca onestà dimostrata da Rosalie. L’uomo è sempre più sospettoso e, alla fine, la sua fidanzata è costretta a …

article-post

Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera tedesca Tempesta d’amore nella settimana da lunedì 27 giugno a domenica 3 luglio 2022 dalle ore 19:50 alle 20:30.

Lunedì 27 Giugno 2022

Michael è molto arrabbiato per la poca onestà dimostrata da Rosalie. L’uomo è sempre più sospettoso e, alla fine, la sua fidanzata è costretta a rivelare tutta la verità: Christoph ha cercato di baciarla in quanto intende frequentarla! Ariane prega Cornelia di non dar retta alle insinuazioni di Erik che sta facendo di tutto per vendicarsi di lei. Robert le crede, ma la Holle le da’ della bugiarda e la invita a non intromettersi nella sua storia con il Saalfeld. Maja e Florian vivono un momento di forte affiatamento emotivo dopo il quale, però, tra i due cala nuovamente il gelo. Hildegard nota che André ha un segreto da confessarle e fa di tutto per fagli vuotare il sacco. Alla fine, la donna scopre la verità con l’aiuto di Alfons e cioè che lo chef intende abolire dal menù il suo rinomato arrosto. Come reagirà la donna di fronte a tale “affronto”?

Martedì 28 Giugno 2022

Gerry è sempre più preso da Shirin e vorrebbe tanto conquistare il suo cuore. Erik gli fornisce alcuni preziosi consigli su come apparire ai suoi occhi come un eroe. Il ragazzo non vede l’ora di metterli in pratica. Uscito fuori dall’hotel, vede la Ceylan attraversare la strada. Una macchina procede verso di lei a folle velocità. E’ l’occasione giusta per dimostrare il suo eroismo! Gerry, così, salva Shirin da una situazione di estremo pericolo… Hannes continua a cercare fondi per la ricerca del professor Berthold. Durante un incontro con Selina e Werner, decide di organizzare un Galà di Raccolta Fondi e si mette in cerca del giovane Vogt per progettare un video. Ad un tratto, la Lista dei Desideri scritta da Florian finisce nelle sue mani e gli fornisce un prezioso suggerimento… Maja è alle prese con un esame utile alla sua carriera. Lo supererà?

Mercoledì 29 Giugno 2022

Rosalie è distrutta. E giura a Michael che il bacio dato a Christoph era privo di significato. Michael si sente tradito. E preferisce trascorrere la notte fuori casa. La Engel, disperata, fa di tutto per recuperare… Questa volta, ha davvero paura di perderlo… Il mattino seguente, Michael incontra Robert, che gli consiglia di avvicinarsi di nuovo alla sua amata. Hildegard e André concordano sul fatto che l’arrosto di maiale sarà nel menu soltanto una volta a settimana. Un ricco amico di Werner giunge al Fürstenhof. E resta molto soddisfatto dalle prelibatezze culinarie di André Konopka, che, dopo il soggiorno in Islanda da Tina Kessler, è riuscito a perfezionare la sua cucina. Il ricco imprenditore, inoltre, decide di abbracciare la causa di Florian Vogt e per questo lascia una ingente somma di denaro per finanziare l’antibiotico di Berthold…

Giovedì 30 Giugno 2022

Cornelia si reca nel bosco per distendere un po’ i nervi. Ad un tratto, viene raggiunta da un uomo che si rivela essere Patrick Krieger, suo ex, determinato ad ottenere il suo perdono per tutto il male che le ha fatto. La donna si abbandona ai vecchi ricordi… Robert scopre tutto e prega la donna di non dar retta al nuovo arrivato in quanto, per lui, vuole soltanto ingannarla. Patrick, nel frattempo, incontra una persona in gran segreto alla quale chiede consigli su come muoversi. Scopriamo che si tratta di una donna ed ovvero… di Ariane Kalenberg! Gerry salva Shirin dall’auto in corsa e i due scappano via spaventati. Hildegard firma una petizione per l’istituzione delle strisce pedonali. La donna, scoraggiata, scopre che l’iter burocratico è molto lungo. Gerry non può accettare tutto questo e ricorre ad un metodo drastico…

Venerdì 1 Luglio 2022

Hannes parla a Florian del video che intende realizzare, ma il giovane Vogt non si mostra molto entusiasta. Intanto, la raccolta fondi per finanziare le ricerche del professor Berthold ha inizio. Le riprese del video, dopo le iniziali incertezze, vanno bene. Ad un tratto, Florian ha un malore. In ospedale, scopre che le sue condizioni sono più gravi del previsto. L’infezione non sembra arrestarsi. Christoph chiarisce a Rosalie che, se è riuscita a fare pace con Michael, è anche merito suo. Il dottore ascolta tutto e si sente preso in giro… Tuttavia, i due cercano di appianare i contrasti per dare al loro rapporto una validissima chance. Patrick Krieger si stabilisce in hotel. L’uomo afferma di essere tornato in città per riconquistare il cuore della donna che ha ferito, ovvero Cornelia. Quest’ultima non immagina minimamente che l’uomo è una spia…

Sabato 2 Luglio 2022

Florian vuole rendere felice suo fratello. E così, in occasione del suo compleanno, decide di organizzare una festa a sorpresa presso un rifugio alpino. Maja ha un esame importantissimo il giorno seguente, ma accetta comunque di aiutare Florian. Dopo la dialisi, il Vogt si inoltra tutto solo nel bosco. La von Thalheim viene colta da una strana sensazione… E non ha tutti i torti, perché il ragazzo è in pericolo. Gerry confessa a Hildegard e Alfons di aver dipinto le strisce pedonali. Preferisce non menzionare Shirin per non metterla nei guai. Il giovane rimuove prontamente le strisce, credendo di porre fine all’incresciosa vicenda. I Sonnbichler lo convincono a recarsi dalla polizia ed a costituirsi. Patrick giura a Cornelia di essere giunto al Fürstenhof per riconquistarla. Ariane ne approfitta per instillare dubbi in Robert sull’infedeltà della donna.

Domenica 3 Luglio 2022

Cornelia riceve messaggi romantici da parte di Patrick nel cuore della notte. Robert lo scopre e, dietro suggerimento di Ariane, decide di cacciare l’uomo dall’hotel. La Holle non gradisce il tutto e litiga furiosamente con il suo fidanzato. Maja e Hannes tornano a casa dopo aver trascorso tutto il giorno fuori per cercare Florian. La giovane ha un esame il giorno successivo ed è molto rammaricata in quanto non è riuscita a prepararsi a dovere. Dietro consiglio di Hannes, scrive un piccolo bigliettino su cui annota ciò che non è riuscita a studiare… Purtroppo, viene scoperta… A causa delle strisce pedonali dipinte illegalmente, Gerry è chiamato ad eseguire dei lavori gratuitamente. Max è scettico sul fatto che suo fratello sia in grado di svolgere egregiamente il nuovo lavoro. Alfons ed Hildegard, invece, sono fiduciosi. Poi fanno una scoperta

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche