lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni di Tempesta d’amore dal 25 al 31 marzo 2024

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame della prossima settimana di Tempesta d’amore soap opera tedesca in onda su Rete4 tutti I giorni.

Lunedì 25 Marzo 2024: Josie, grazie alle informazioni raccolte da Paul, decide di incontrare il suo papà biologico. Per Erik non è facile sopportare tale momento. Werner prova rincuorare il Vogt che, alla fine, riesce ad essere d’incoraggiamento alla ragazza. Piena di dubbi, la Klee non sa se riuscirà mai a trovare il suo vero papà ed a raccontargli la sua storia. Nonostante i tentativi di Alexandra di nascondere i suoi sentimenti per Christoph, Markus resta scettico. Quando finalmente la donna trova il coraggio di rivelargli di aver baciato il Saalfeld, Schwarzbach la prega di allontanarsi al più presto da quell’uomo. Christoph torna a Bichlheim e sorprende la sua amata con un regalo. Helene, nel rifinire i capelli di una cliente con un balsamo speciale, combina un vero e proprio disastro: ottiene un colore blu! Certa di non aver commesso alcun errore, tenta di placare l’ira della donna con un bellissimo dono.

Martedì 26 Marzo 2024: a Shirin arriva una preoccupante lettera da parte dell’avvocato della cliente di Helene! Michael nota che c’è qualcosa che non va in Carolin e vuole sapere cosa la sta turbando. Lei confessa di essere in ansia per le imminenti nozze. Il dottore, sebbene scioccato, prova a mostrarsi comprensivo. Ed è pronto a lanciarle un’alternativa. Helene ribadisce alla Ceylan di essere nel giusto e che la cliente alla quale ha tinto i capelli di blu è soltanto una truffatrice. Christoph si esprime contro la riprogettazione dell’ala est dell’hotel in presenza di Werner e Robert. Alexandra e Markus sono molto preoccupati per il fallimento del loro piano. Alla fine, Schwarzbach non ha altra scelta: sua moglie deve nuovamente manipolare il Saalfeld! Josie non riesce a ricucire i rapporti con il suo papà biologico. Leon la porta ad una fiera importante ove la ragazza riesce a sponsorizzare con successo le sue praline.

Mercoledì 27 Marzo 2024: sopraffatta dalle richieste di Vanessa per un’altra lezione di equitazione, Carolin la evita e si rivolge a Leon. Il ragazzo le consiglia di rivelare alla Sonnbichler la verità sui suoi sentimenti. Quando Vanessa chiede a Carolin un consiglio sul suo abito da sposa, lei di tutta risposta la offende. Alexandra è costretta ad accettare il piano di Markus. E tenta di portare Christoph dalla sua parte durante un’escursione. Durante un pic-nic, lei sembra perdere di vista il suo vero piano. Shirin è ferita quando Gerry le chiede di continuare a far lavorare Helene. Lei, ferita, prende immediatamente le distanze da lui. Angosciato, il ragazzo non esita a rivolgersi ad Erik. Alla fine, è la Richter stessa a prendere una decisione. Josie è entusiasta quando scopre che una rinomata catena di specialità gastronomiche è interessata alle sue praline e vuole mettersi subito al lavoro. Leon le offre tutto il suo aiuto.

Giovedì 28 Marzo 2024: Leon riceve una brutta notizia. Michael affronta Carolin dopo la brutta risposta data a Vanessa. Le due donne, approfittando di una gita in barca, provano a chiarirsi. Ad un tratto, si ritrovano inaspettatamente vicine. Carolin fa un passo importante verso la Sonnbichler! Alexandra confessa a Christoph il vero motivo per cui gli Schwarzbach stanno spingendo per la vendita dell’ala est del Fürstenhof: non vogliono investire i profitti nella ristrutturazione, bensì coprire i loro bilanci falsificati. Christoph, scosso, le assicura massimo appoggio. Werner firma ignaro un contratto… Dopo le dimissioni di Leon, Josie si sente complice e vuole aiutarlo a trovare un nuovo impiego. Così gli propone il ruolo di PR manager al Fürstenhof. Purtroppo, il curriculum del Thormann non viene accettato. Josie si convince che sia stato Paul a rifiutare la candidatura e lo affronta duramente!

Venerdì 29 Marzo 2024: Gerry prova a sistemare la situazione con Shirin ma finisce col peggiorarla. Lei continua a mostrarsi fredda e scostante nei suoi riguardi. Christoph spera di riconquistare il cuore di Alexandra. Quando scopre poi che Markus intende partire per una meta romantica con la sua amata, le lancia subito una controfferta: vuole incontrarla in uno dei rifugi alpini. Ma… invece di Alexandra, qualcun altro si presenta all’incontro! Mentre Josie è arrabbiata con Paul, quest’ultimo scopre che è stato Christoph a dare il posto di PR manager a Erik. Il Saalfeld ammette di aver messo fuori dai giochi Leon per dargli una mano. Paul non può accettare tutto questo e convince Erik a rinunciare al suo nuovo impiego per il bene di Josie. Quest’ultima scopre tutto ed apprezza il gesto del Lindbergh. Leon sfida il rivale ad un duello sportivo. Carolin spinge Vanessa in acqua. Michael e Max prendono una decisione.

Sabato 30 Marzo 2024: Carolin soffre per la rottura con Vanessa. Sotto pressione, le fa una importante rivelazione! Le confessa di essersi innamorata di lei. Markus smaschera Christoph e chiarisce che lui ed Alexandra sono felici insieme. Per umiliare ancora di più il rivale, gli parla della sua imminente festa di compleanno, che organizzerà insieme ad Alexandra. Christoph affronta duramente la Schwarzbach: per chi batte il suo cuore? Per alleviare i sensi di colpa di Helene, André si reca dal suo ginecologo dell’epoca. E conferma alla donna che non è stata lei la causa del deficit cognitivo del giovane. Helene è profondamente toccata dal suo impegno. Più tardi, nel corso di un dialogo con Hildegard, la donna si lascia andare ad un’altra rivelazione. Dopo aver accettato la sfida di Leon, Paul si rivolge a Josie: ha bisogno del suo aiuto per creare un piano nutrizionale. Anche Leon fa lo stesso. La Klee s’infuria!

Domenica 31 Marzo 2024: Alexandra cede all’attrazione per Christoph. Eleni, primogenita di Markus ed Alexandra, arriva al Fürstenhof. Insieme a suo padre, si chiede dove sia finita Alexandra. Paul e Leon si scontrano e nessuno dei due è disposto a pervenire ad un punto di incontro. Per sbarazzarsi del rivale, Leon organizza per l’ignara Josie una serata romantica nell’appartamento condiviso. Vanessa è colta alla sprovvista dalla confessione d’amore di Carolin. Le fa capire che non ricambia i suoi sentimenti e che preferisce mantenersi a distanza. Nel frattempo, la Lamprecht teme che il suo segreto diventi di pubblico dominio e che arrivi alle orecchie di Michael. Nonostante il fallimento del doppio matrimonio, Max vuole regalare lo stesso a Vanessa un ricevimento fastoso. Non ha i mezzi finanziari per farlo. Helene lo scopre ed è delusa nell’ammettere che nemmeno lei può aiutarli. André interviene!

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI