Anticipazioni di Tempesta d’amore dal 25 al 31 luglio 2022

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-07-23

Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera tedesca Tempesta d’amore nella settimana dal 25 al 31 luglio 2022 in onda su Rete 4 dal lunedì alla domenica dalle ore 19:50 alle ore 20:30: Lunedì 25 Luglio 2022 Maja e Constanze hanno una forte discussione nel corso della quale emergono le differenze caratteriali tra loro. La …

article-post

Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera tedesca Tempesta d’amore nella settimana dal 25 al 31 luglio 2022 in onda su Rete 4 dal lunedì alla domenica dalle ore 19:50 alle ore 20:30:

Lunedì 25 Luglio 2022

Maja e Constanze hanno una forte discussione nel corso della quale emergono le differenze caratteriali tra loro. La nuova arrivata, dopo il litigio, sceglie di non fare alcun passo indietro e di continuare la sua relazione con Florian. Il ragazzo, inizialmente, cerca di tenerla alla larga. Poi, quando si accorge che Maja non intende rinunciare a lui, decide di frequentare Constanze in modo da farsi odiare. Cornelia non vuole che Robert parta per la Romania insieme ad Ariane. E, dopo essersi sfogata con Rosalie, decide di proporre ai due di partire con loro. Ad un tratto, però, la Kalenberg ed il Saalfeld fanno perdere le loro tracce. Scopriamo che sono stati rapiti! Gerry accetta di trasferirsi a Mannheim. André, che vuole vincere a tutti i costi il Torneo di Bocce, prega Alfons ed Hildegard di ospitare il ragazzo. Max, però, non vuole…

Martedì 26 Luglio 2022

Cornelia bussa a casa di Werner per rivelargli i suoi sospetti: crede che Robert e Ariane siano finiti in mani losche! Ed infatti, i due si ritrovano in un capannone isolato in mezzo al bosco con mani e piedi legati. Con grande coraggio, riescono a liberarsi ed a sfuggire ai rapitori. Ariane, poi, si nasconde dal Saalfeld per effettuare una telefonata ad Erik. Lo rassicura che il loro piano sta funzionando alla grande. Robert crede di essere stato sequestrato da uomini in cerca di denaro. Intanto la Kalenberg, quando riaggancia col Vogt, fa una drammatica scoperta… Maja scopre con grande dolore che Florian e Constanze hanno già trascorso una notte insieme. Ciò significa che Florian non vuole più stare con lei. Il ragazzo, pur dispiaciuto, riconosce che la sua strategia sta funzionando e fa di tutto per rendersi insopportabile ai suoi occhi…

Mercoledì 27 Luglio 2022

Max e Vanessa si mettono in cerca di Gerry che, dopo aver scoperto che suo fratello non lo vuole a casa di Hildegard ed Alfons, è partito via… I due fanno di tutto per convincerlo non solo a ritornare indietro ma anche ad allenarsi con André per il Torneo di Bocce. Lo chef è molto contento perché le sue possibilità di vincere la gara sono di nuovo in aumento. Alfons ed Hildegard cercano anche di rendere il soggiorno di Gerry con loro il più piacevole possibile. Successivamente la Sonbichler assiste accidentalmente ad una telefonata rivelatrice… Durante la ricerca di una via d’uscita, Robert e Ariane si rendono conto di essere di nuovo al punto di partenza… Come faranno ad uscire di lì? La Kalenberg, esausta, si rompe una caviglia. Dal dolore, perde le forze. Il Saalfeld non si scoraggia. La prende in braccio ed inizia a camminare…

Giovedì 28 Luglio 2022

Erik è molto teso a causa della mancanza di notizie da parte di Ariane. Cornelia è in ansia per le sorti del suo amato. Ad un tratto, le vengono in mente le parole del Vogt, quando cioè le ha detto che la Kalenberg stava ideando un piano per separarla per sempre dal suo amato. Allarmata, nel cuore della notte, prende una forte e coraggiosa decisione. Constanze si scusa con Maja per aver trascorso la notte con Florian. La ragazza, sebbene provata, finge di accettare le sue scuse. La von Thalheim le lascia intendere che, adesso, si sente più sollevata visto che si è riappacificata con lei. Tuttavia, la spiazza affermando che continuerà a vedere il Vogt in quanto sa di essere corrisposta. Hannes si rende conto che per il Gala di Beneficenza di Florian manca ancora un qualcosa di speciale. Qualcuno viene in suo soccorso per dargli una fantastica idea!

Venerdì 29 Luglio 2022

Max si attiene alla sua decisione, ovvero quella di far alloggiare suo fratello in un altro appartamento. Gerry, a malincuore, accetta tristemente il suo destino. Pertanto, dice addio a Shirin e chiede di poter rimanere un’ultima notte con Max. I due, però, si abbandonano ai ricordi che hanno caratterizzato la loro infanzia. E si ricordano di un gioco che facevano da piccoli. Improvvisamente, il fitness trainer si accorge di qualcosa… Florian è sempre più convinto che Maja finirà per odiarlo se continuerà a vedere Constanze. La ragazza, però, è certa che, se il suo amato si riprenderà, ritornerà da lei e lascerà la new entry. Successivamente, ecco che Maja fa una scoperta: Constanze sta facendo di tutto per convincere l’avara baronessa von Zweigen a donare al Galà organizzato per Florian. Robert e Ariane, intanto, sono sfiniti…

Sabato 30 Luglio 2022

Dopo tanto vagare, il Saalfeld e la Kalenberg riescono a trovare una valida via d’uscita… Robert torna a casa ed è felicissimo di abbracciare Cornelia. La gioia, però, dura poco: la Holle cerca di far capire al suo amato che Ariane potrebbe aver avuto un ruolo di primaria importanza nel rapimento. Robert, però, non le crede. Christoph assiste al litigio e fornisce alla donna alcuni consigli che la turbano non poco… Felicissimo di poter restare a Bichlheim con suo fratello, Gerry mantiene la promessa di Shirin: andranno insieme al cinema. Hildegard consiglia al ragazzo di portarla a vedere un film d’azione. Dopo una indimenticabile serata, la Ceylan riceve une telefonata. E lascia da solo il Richter. Constanze supplica la von Zweigen a fare la sua donazione. Ariane scopre che Cornelia e Robert sono sempre più distanti e lontani…

Domenica 31 Luglio 2022

Ariane è sempre più affascinata da Robert. Il piano le sta sfuggendo di mano. Per dimostrare a se stessa di avere ancora sotto controllo i suoi sentimenti, porta Erik nella sua stanza e lo seduce. All’improvviso la fantasia di sdraiarsi tra le braccia del Saalfeld prende il sopravvento su di lei… Maja è scioccata dal fatto che Florian voglia Constanze al suo fianco e non lei… Nel frattempo, la new entry ed il Vogt riescono a convincere la baronessa von Zweigen a donare. Alla fine, il giovane è costretto ad ammettere di non aver ancora dimenticato Maja. Ferita, Constanze ricorre ad una drastica soluzione. Christoph e Rosalie sottovalutano Alfons ed Hildegard alle prove del Torneo di Bocce. A fine partita, sono costretti a ricredersi. La Engel incolpa il Saalfeld per la sua sconfitta ma lui non si lascia affatto intimorire dalla sua opinione…

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche