Anticipazioni di Tempesta d’amore dal 23 al 29 gennaio 2023 | MondoTV 24
Connettiti con noi

Anticipazioni

Anticipazioni di Tempesta d’amore dal 23 al 29 gennaio 2023

Pubblicata

su

Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera tedesca Tempesta d’amore nella settimana dal 23 al 29 gennaio 2023 in onda tutti i giorni su Rete 4 dalle ore 19:50 alle ore 20:30.

Lunedì 23 Gennaio 2023

Ariane si sente molto turbata a causa dei sospetti che nutre sui suoi nemici. Pertanto, decide di recarsi nel bosco per distendere un po’ i nervi. Qui ode delle strani voci… In un primo momento, si spaventa terribilmente. Poi, appurato che si tratti di un inganno, raggiunge le sponde del lago e nota la presenza di diversi altoparlanti. Proseguendo nel cammino, incrocia Christoph. Anziché lanciargli terribile accuse, preferisce non affrontarlo per non destare sospetti. La donna crede di averlo in pugno e trionfa segretamente. Vanessa torna dalla sua sessione di allenamento durata diversi giorni. Max, quando la rivede, le dice di aver sentito tantissimo la sua mancanza. La ragazza, però, non solo si finge disinteressata, ma gli lascia intendere di avere un’altra persona nel suo cuore. Il Richter sospetta che si tratti del nuovo allenatore.

Martedì 24 Gennaio 2023

Vanessa sta male dopo aver trattato con freddezza il suo ex fidanzato e, soprattutto dopo avergli fatto credere una cosa non vera. Alfons ed Hildegard si accorgono del suo malessere ed accolgono il suo sfogo dandole preziosi consigli. Vanessa, nonostante il tradimento e le innumerevoli perplessità, non intende rinunciare definitivamente a Max, non prima di aver chiarito degli aspetti importanti sul loro rapporto… Mentre Henning si aspetta che Shirin si scusi per lo schiaffo, lei gli dice che sta facendo con Gerry esattamente quello che lui stesso ha sofferto da bambino. Più tardi, il sommelier incontra proprio Gerry, che si scusa per le ultime tensioni sorte tra loro. Alla fine, Henning si rende conto che il Richter è un bravissimo ragazzo. Ariane viene convocata in un rifugio alpino. Robert è a Monaco e lei non deve inventarsi alcuna scusa…

Mercoledì 25 Gennaio 2023

Una registrazione video attende la Kalenberg nella baita. Si tratta di un ricatto vero e proprio: se non vuole passare in carcere il resto dei suoi giorni ed essere accusata per tutti i crimini e gli omicidi commessi, deve vendere le sue azioni ad un prezzo stracciato. Il giorno dopo, Ariane capisce finalmente l’identità del suo ricattatore psicologico… Vanessa riceve una telefonata dal suo allenatore di scherma, Robin. Il ragazzo afferma che Max lo ha contattato ed ha insinuato nei suoi riguardi cose gravissime. Vanessa raggiunge Max per rivelare di avergli fatto credere di essere andato a letto con il giovane allenatore solo per ferirlo. Quando Gerry dice a Vanessa che il fratello ha risolto la questione con Robin, lei gli fa una confessione epocale. Shirin è felice che le cose stiano andando bene con Henning e che abbia capito finalmente chiesto scusa a Gerry.

Giovedì 26 Gennaio 2023

Henning riceve un invito speciale ed esclusivo da parte di un suo vecchio amico che festeggerà il suo compleanno presso un prestigioso Yatch Club. Shirin fa salti di gioia: non vede l’ora di indossare il vestito più bello per partecipare alla festa. Il sommelier, però, la delude: non sarà accompagnato da lei al grande evento! Ariane è sbalordita dal fatto che Christoph abbia pianificato gli eventi che l’hanno quasi fatta impazzire con giorni e giorni di anticipo. Con la registrazione video, ora finalmente la ha in pugno e vuole estrometterla dal Fürstenhof al più presto. Robert, tornato a Bichlheim, si rende conto che c’è qualcosa che non va nella sua fidanzata e le chiede, senza mezzi termini, di dirgli cosa le sta succedendo. Michael e Rosalie invitano Henning a giocare a frisbee con loro. Il sommelier lo supera di gran lunga atleticamente…

Venerdì 27 Gennaio 2023

Michael, durante la partita, resta vittima di un piccolo infortunio. Tuttavia, accetta la sconfitta contro Henning con filosofia. Poi raggiunge Max e gli fa una urgente richiesta in privato. Gerry non capisce più che cosa stia succedendo attorno a lui: Shirin vuole Henning che non sembra particolarmente interessato a lei; Max e Vanessa si amano ancora ma non riescono a mettere da parte l’orgoglio. Alfons prova a consolarlo… Gerry prende in prestito un paddleboard da Michael ed attira Max e Vanessa al lago con un pretesto. Una volta lì, i due dovrebbero attraversare il lago in tempi record per poi finalmente ritrovarsi. Purtroppo, il piano fallisce ed addirittura iniziano a lanciarsi pesanti accuse. Gerry prende quindi in mano la situazione, ma… si caccia in un grosso rischio! Robert confessa a Cornelia le stranezze di Ariane…

Sabato 28 Gennaio 2023

Cornelia sta dalla parte di Robert: lo aiuterà a scoprire che cosa sta nascondendo la sua amata. Basta poco e la Holle viene assalita da un forte sconforto in quanto non riesce proprio a vedere Robert come un fratello… Anche nel Saalfeld si riaccendono i vecchi sentimenti. L’albergatore, rincasato, trova Ariane distrutta. Senza troppi giri di parole, la donna ammette di essere stata terribilmente minacciata e ricattata. Ovviamente, per non perdere la sua fiducia, si inventa una bugia sulle circostanze che hanno portato Christoph a farla finire nei guai. Robert invita la sua amata a denunciare alla polizia il Saalfeld, ma lei non ci sta e si arrabbia, destando forti sospetti sulla sua credibilità. Michael inizia ad allenarsi con Max. Arriva a fine serata completamente privo di forze. Rosalie prova a sedurlo per farlo scendere dal divano, ma…

Domenica 29 Gennaio 2023

Il dottore, dopo esserci rimasto male, accetta la sua stanchezza con sano umorismo. Lui e Rosalie trascorrono lo stesso una serata molto divertente. Max e Vanessa riescono a salvare la vita a Gerry che rischia di morire annegato. Il ragazzo, però, nel tentativo di salvarsi, ha ingoiato troppa acqua e deve essere trasportato d’urgenza in ospedale per restare sotto osservazione. Mentre Max e Vanessa si incolpano a vicenda per non aver prestato abbastanza attenzione a Gerry, Shirin è devastata dal dolore ed annulla un viaggio in barca a vela con Henning. In ospedale, poi, riceve una brutta notizia. Robert prepara una ricetta del figlio di Cornelia, Benni, nella cucina dell’hotel. Felice, la Holle lo assiste ed accade qualcosa di magico e di speciale. Resosi conto di aver trascurato Rosalie, Michael le prepara una sorpresa romantica…

Anticipazioni

Anticipazioni e ospiti del weekend di “Verissimo”

Pubblicata

su

Silvia Toffanin

Sabato 28 e domenica 29 gennaio 2023, alle ore 16.30, su Canale 5, doppio appuntamento con Silivia Toffanin e “Verissimo”.

Sabato:
Per la prima volta a Verissimo sarà ospite una grande campionessa del salto in alto italiano: Sara Simeoni, in libreria con “Una vita in alto”. In studio, una cantante dal fascino senza tempo Rosanna Fratello, l’energia di Fabio Rovazzi e direttamente dalla fucina di talenti di “Amici” la ballerina Giulia Stabile. E ancora, intervista di coppia per Veronica Ciardi e il calciatore Federico Bernardeschi. Infine, a Verissimo la drammatica esperienza vissuta dall’influencer e imprenditrice Alice Campello, da qualche giorno mamma per la quarta volta.

Domenica:
Ospiti del talk show di Canale 5: Barbara D’Urso, che all’impegno in tv sta per affiancare, dopo molti anni, quello a teatro, Paola Barale e Paola Caruso, che sta affrontando un periodo molto complicato della sua vita. E ancora, Benedetta Parodi in studio con le figlie maggiori Matilde ed Eleonora. Infine, prima intervista tv di coppia per Ezio Greggio e la fidanzata Romina.

Continua A Leggere

Anticipazioni

Fosca Innocenti, la trama della prossima puntata del 27 gennaio 2023

Pubblicata

su

Fosca Innocenti 2 arriva al suo terzo e penultimo appuntamento. Nel corso di questa puntata, ci saranno delle serie difficoltà tra Fosca e Cosimo, forse per la prima volta da quando i due si sono conosciuti. Infatti non si parleranno più e si allontaneranno molto. Nel frattempo la Innocenti dovrà anche occuparsi di svolgere il suo ruolo di vicequestore. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Fosca Innocenti 2: dove eravamo rimasti?

Fosca si occupa dell’assassinio di Angela. Quest’ultima è una sarta molto conosciuta nella zona, che produceva abiti da sera. E’ stata ritrovata priva di vita, e l’arma del delitto è probabilmente una delle forbici che venivano sempre utilizzate nel negozio. Naturalmente un avvenimento del genere lascia senza parole la comunità, ma Fosca deve indagare per capire cosa sia successo. Dopo aver valutato la vita professionale e sentimentale di Angela, la Innocenti fa i conti anche con l’odore acre e particolare che c’è sulla scena del delitto. Quindi, sfruttando tutte le sue intuizioni, riesce ad avere i primi sospetti su un barista che si era mostrato innamorato di Angela e presumibilmente anche ossessionato da lei. Intanto Fosca è affascinata dall’uomo tornato dal suo passato e la cosa non passa inosservata agli occhi di Cosimo, che è sempre più geloso. Il suo amico ed ora compagno le chiede di essere sincera e di dirgli se prova qualcosa per quest’uomo o se vuole continuare la relazione con lui.

Fosca Innocenti 2, terza puntata: malinteso tra Fosca e Cosimo!

Fosca continua a frequentare Lapo, l’uomo tornato dal passato. Quest’ultimo non nasconde l’interesse che prova verso di lei, ma la vice questore lo frena, facendogli sapere di essere impegnata. Intanto emergono più dettagli sulla loro relazione passata, che non è mai diventata niente di particolarmente serio. Allo stesso tempo, però, è un bel ricordo per entrambi che risale ai tempi in cui frequentavano l’università. In questa situazione che già mette Cosimo abbastanza sotto tensione, un malinteso fa litigare la coppia. Cosimo si convince di qualcosa che in realtà non è successo e non vuole più parlare con Fosca. Sentendosi sotto accusa ingiustamente, anche la Innocenti si infuria con il compagno e dunque i due smettono di vedersi e di parlarsi. La crisi sembrerebbe essere molto seria, ma Fosca dice anche allo stesso Cosimo che ha cose più importanti a cui pensare. Il destino del casale sembra essere ancora appena ad un filo, e c’è un tentato omicidio sconcertante a cui Fosca deve fare fronte se vuole evitare che possa accadere una tragedia.

Fosca Innocenti 2, terza puntata: attentato a Ginevra, l’amica di Fosca!

Fosca viene a sapere che la sua cara amica Ginevra è in ospedale in gravi condizioni. Ben presto si scopre che la donna è stata colpita da un’arma da fuoco e rischia di non riprendersi. La Innocenti è devastata per questa notizia ed allo stesso tempo deve chiedersi chi possa aver fatto del male alla sua amica, che non aveva problemi con nessuno. Così, sia nella veste di vice questore sia in veste di amica, Fosca inizia ad indagare sul caso. I primi sospetti ricadono su Duccio, che è il figlio del marito di Ginevra. Quest’ultimo non ha mai accettato il fatto di avere una matrigna e non ha mai acconsentito al matrimonio. Questo però forse non è sufficiente per scatenare un omicidio e Fosca ne è sufficiente. Nel frattempo Ginevra, ancora incosciente, non ha modo di collaborare alle indagini e far sapere quali sono i suoi ultimi ricordi prima di essere colpita dall’arma e di perdere i sensi. L’indagine quindi appare complessa. Voi che cosa ne pensate? Credete che alla fine tutte queste crisi e questi problemi tra Cosimo e Fosca si risolveranno oppure i due dovranno lasciarsi? A voi i commenti!

Continua A Leggere

Anticipazioni

Anticipazioni della prossima puntata di “Quarto grado”

Pubblicata

su

Venerdì 27 gennaio, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri apre con la cattura del boss di Cosa Nostra Matteo Messina Denaro.
Una rete di complici ha favorito la sua latitanza per 30 anni ma ora, dopo il maxi-blitz della polizia ha portato all’arresto di 35 persone, suoi fedelissimi, l’indagine prosegue: gli inquirenti stanno vogliono scoprire tutti i segreti che si nascondono nel covo del pluriricercato.
.
Al centro della puntata, anche la vicenda di Alice Neri la 32enne di Rami di Ravarino, in provincia di Modena, trovata carbonizzata nel bagagliaio della sua macchina il 18 novembre scorso.
Intanto, dopo la segnalazione della settimana scorsa di ‘Quarto Grado’ uno dei proprietari delle auto che la notte dell’omicidio seguirono la donna, si è presentato davanti ai carabinieri. Mentre Mohamed Gaaloul, il tunisino accusato del delitto, dichiara che si è trattato di uno scambio di persona.

Continua A Leggere

attualita

Copyright © 2023 mondotv24 - Per contatti commerciali/pubblicitari, collaborazioni e opportunità contattare: andrea@andreamartinelli.eu P.IVA: 03376190231