martedì, Giugno 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni di Tempesta d’amore dal 18 al 24 dicembre 2023

Vediamo insieme tutte le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 18 al 24 dicembre 2023 soap opera tedesca in onda su Rete 4 tutti i giorni dalle ore 19:50

  • Lunedì 18 Dicembre 2023: Constanze ha ormai la certezza che Paul e Josie siano diventati amanti. Per questo, quando intuisce che il ragazzo vuole addirittura lasciarla, finge di aver ricevuto una diagnosi nefasta. Nel frattempo, Josie sogna lei e il Lindbergh felici insieme, acclamati da tutti i loro amici. La giovane, purtroppo, è molto amareggiata in quanto è stata sospesa da Werner a causa dei furti avvenuti in cucina. Hildegard è pronta a mettere la mano sul fuoco: è stato André a rubare! E non esita ad affrontarlo duramente. Contrastato dalla macchinazione di Constanze, Paul non porta a termine il suo piano e delude Josie. I due litigano. Henning è sulle loro tracce, pronto a smascherarli ed origlia parte della loro conversazione. Gerry ribadisce a Merle di amare Shirin. Paul chiede a Vanessa dove sia finita la Klee dopo aver perso le sue tracce.
  • Martedì 19 Dicembre 2023: Merle ha un vero e proprio crollo emotivo dopo la confessione di Gerry. Il giovane cerca di starle accanto ma è tutto inutile. La dura reazione della Finow colpisce a tal punto il Richter da spingerlo a ritrattare i suoi sentimenti per Shirin! Constanze è sempre più soddisfatta del suo oscuro piano e fa credere a Paul che non potrà più camminare. Rosalie è ancora divisa tra Raphael e Michael che, intanto, si è imbattuto nella banconota del rivale con impresso il suo numero di cellulare. André è costretto a rivelare ad Hildegard di essersi servito delle materie prime presenti in cucina per rifornire il servizio di catering. Teme che suo fratello non gli perdonerà mai una cosa del genere. Josie è distrutta a causa degli ultimi accadimenti. Tutto sembra remarle contro. Alfons sta sempre più male ed a Michael non resta che sottoporlo ad esami più specifici.
  • Mercoledì 20 Dicembre 2023: Michael effettua un prelievo al Sonnbichler per verificare se è per davvero intollerante al glutine. Il concierge non intende rinunciare ai piaceri della tavola e ciò lo porta a litigare con Hildegard che, invece, è pronta a modificare radicalmente la sua alimentazione. Constanze passa alla seconda fase del suo piano. Ingaggia una donna di nome Tatjana per sedurre il Lindbergh e spingere Josie a dimenticarlo per sempre. Gerry, spiazzando tutti, ritorna con Merle. Shirin è sconvolta dalla sua decisione e si reca dalla Klee in cerca di sostegno e conforto. Alla fine, Josie insiste: consiglia alla Ceylan di non arrendersi, di lottare per la sua felicità. Una cosa è certa: Shirin non vuole ritornare con Henning perché non lo ama. Pertanto, si reca prontamente da Gerry pronta a riconquistarlo. Lui cosa farà? Lascerà Merle Finow?
  • Giovedì 21 Dicembre 2023: Rosalie ha una nuova forte discussione con Michael. Attraverso un dialogo con Constanze, la falsa PR Tatjana Floerke lascia intendere di essere giunta al Fürstenhof solo per rovinare per sempre i rapporti tra Josie e Paul! Yvonne ascolta lo sfogo di Shirin e la incoraggia a non mollare la presa con Gerry! La giovane, però, si rende conto che il suo amato è particolarmente sotto stress. Per questo, effettua una scelta molto dolorosa! Josie e Paul si incontrano nel bosco. Più tardi, Paul si imbatte in Tajana che lo intrattiene con una scusa. Con fare ammiccante, la donna fa di tutto per convincerlo a cenare con lei. Lui, per motivi di lavoro, è costretto ad accettare. Josie arriva al loro tavolo per portare il menu e si accorge dei tentativi della Floerke di provarci con il suo amato! Il Lindbergh, però, non risponde minimamente alle sue continue avance.
  • Venerdì 22 Dicembre 2023: Tatjana cerca di far bere Paul il più possibile allo scopo di fargli perdere la lucidità. Poi, con la scusa di realizzare un selfie, si avvicina “pericolosamente” a lui. Josie, il giorno seguente, è chiamata a riordinare la camera da letto della Floerke. Ed è fuori di sé quando ritrova Paul nel suo letto! Lui afferma di aver bevuto a dismisura quella sera ma di essere certo di non essersi concesso. Il piano di Constanze ha ormai dato i frutti sperati. Josie, infatti, non riesce a perdonare Paul per il tradimento e lo lascia, affermando di voler partire da sola! Paul è disperato. Josie, però, non vuole più vederlo. Lui insiste. Era ubriaco, ecco perché è finito nel letto di Tatjana ma non l’ha tradita! Ariane ha in mente un nuovo intrigo per rendere difficile l’esistenza e la carriera ai Saalfeld. Di cosa si tratterà? In carcere, incontra un avvocato molto agguerrito.
  • Sabato 23 Dicembre 2023: la riconciliazione tra Michael e Rosalie lascia un retrogusto molto amaro. La donna non fa che pensare a Raphael. Più tardi, il dottore viene contattato per sostenere un colloquio per la posizione di Primario presso un ospedale sito a Monaco. Al settimo cielo, si convince che realizzerà il suo più grande sogno. Quando scopre che dovrà annullare il viaggio in Nuova Zelanda programmato con Rosalie ai fini del suddetto colloquio, prende una decisione che delude la sua amata! Con Constanze al suo fianco come avvocato, Christoph è fiducioso che Ariane non sarà più un problema per nessuno. La von Thalheim gli racconta poi quali informazioni ha ricevuto sul nuovo progetto della Kalenberg, volto ad evitare una lunga pena detentiva. L’avvocato Steinmeier è con la dark lady, pronto ad illustrarle la sua nuova strategia difensiva!
  • Domenica 24 Dicembre 2023: Michael manda un messaggio a Rosalie dopo essersi calmato. Sebbene colpita, lei non fa altro che pensare a Raphael. Arriverà per davvero a contattarlo? Constanze dice a Paul di credere nella sua innocenza. Josie, invece, con il cuore infranto, si allontana. La von Thalheim esulta: tutto sta andando secondo i suoi pronostici! E’ riuscita a separarli. Disperato, il Lindbergh prova un ultimo tentativo di riappacificarsi con la sua amata. Christoph è preoccupato. Il processo contro Ariane è alle porte. Lei già pregusta la vittoria. Gerry si convince di aver fatto la scelta giusta a lasciare Shirin ed a ritornare con Merle. Dice addirittura che i suoi sentimenti per la Finow sono più solidi che mai! Nel frattempo la donna, non solo decide di lasciare il suo lavoro in Inghilterra, ma arriva anche a lanciare a Gerry una proposta di convivenza!
Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI