Anticipazioni di Tempesta d’amore dal 13 al 18 novembre 2023
Ecco di seguito le Anticipazioni della soap opera tedesca Tempesta d’amore dal 13 al 18 novembre 2023 e ricordiamo che va in onda tutti i giorni su Rete4 alle ore 19:50.
- Lunedì 13 Novembre 2023: Ridge confessa a Brooke di aver baciato Taylor dopo aver appreso del ricongiungimento tra Steffy e Finn. Spiega che il bacio è stato dettato dall’emozione del momento. Brooke, spiazzata, apprezza la sua onestà, non nascondendo però la sua profonda delusione. A Il Giardino, una rossa misteriosa cattura l’attenzione di Deacon. I due salgono al piano di sopra pronti a cedere alla passione. Thomas spiega ad una agitatissima Hope che è stato lo stesso Douglas a manifestare la volontà di voler andare a vivere con lui. Steffy prega Taylor di lottare per Ridge certa che il padre voglia lasciare Brooke! Lo stilista apprende dalla Logan che Thomas intende trasferirsi con Douglas a Villa Forrester. Ridge appoggia fermamente la decisione del figlio, sconvolgendo la moglie che giura a se stessa che non permetterà mai una cosa del genere!
- Martedì 14 Novembre 2023: Deacon si sveglia accanto alla bellissima rossa, cercando di indagare sulla sua identità. Ridge si unisce a Steffy e Taylor alle quali confida di essere stato chiaro con Brooke riguardo a Douglas: il piccolo deve vivere con il papà. Allo chalet, Brooke è distrutta ed assicura a Hope che starà sempre al suo fianco per proteggere Beth e Douglas. Poi, piangendo, le rivela che Taylor ha rubato con l’inganno un bacio a Ridge. Sa bene che può colpire di nuovo! Hope la prega di non abbassare la guardia. Nel frattempo, lo stilista racconta alla figlia di aver parlato del tradimento a Brooke. Steffy gli ricorda che la Logan, più volte, si è lasciata andare con altri uomini. Taylor la blocca, ironizzando sulla rivale. Ridge, infastidito, cerca di riportare la conversazione su un piano più serio precisando che ciò che conta adesso è il benessere del nipotino Douglas.
- Mercoledì 15 Novembre 2023: Taylor chiede a Ridge se è davvero felice con Brooke. Quest’ultima spiega ad Hope che Ridge e Taylor si sono lasciati travolgere dalla forza delle emozioni vissute a Monaco. Scioccata, la figlia invita la madre a non giustificare con tanta facilità quel momento di vicinanza. Pertanto la sollecita ad agire, certa che Steffy e la madre stiano tramando qualcosa! Deacon è sempre più affascinato dalla misteriosa donna incontrata a Il Giardino. E la accarezza dolcemente nel letto. Ad un tratto, si accorge che le manca un dito del piede. Nella sua testa riecheggia la notizia della morte di Sheila! La donna si alza dal letto. Con un gesto deciso, si strappa dal viso una maschera in silicone insieme alla parrucca rossa. Sotto shock, Deacon scopre che la Carter è viva ed è ritornata a Los Angeles! Le chiede di sparire dalla sua vita per non perdere Hope!
- Giovedì 16 Novembre 2023: alla Forrester Creations, Ridge becca Carter e Quinn intenti ad amoreggiare nel suo ufficio. Zende entra all’improvviso, commentando la tragica fine della dark lady sbranata da un orso. Steffy, intanto, rivela a Finn di avere un grande desiderio: riavere la sua famiglia unita, lontana dalle Logan. Deacon prega Sheila di fare i bagagli. Lei racconta di essere riuscita a sfuggire all’arresto e che tutti la ritengono morta. Ammette che togliersi il dito del piede è stato il dolore più intenso che abbia mai provato, ma era l’unico modo per ingannare la polizia. Sharpe le da’ della pazza e le ricorda che lui è in libertà vigilata. Proprio in quel momento, un ufficiale bussa alla sua porta e chiede a Deacon di aprire immediatamente. Sheila lo supplica di non rinunciare a lei ed al suo potere. Deacon è terrorizzato all’idea di finire nei guai a causa sua!
- Venerdì 17 Novembre 2023: Deacon lascia entrare Jordan, l’ufficiale della polizia. Sheila si nasconde in bagno frettolosamente ma lascia cadere a terra un oggetto, attirando l’attenzione dell’agente! Senza aprire la porta, la donna finge di essere la nuova compagna di Sharpe. Spiega di non potersi presentare in quanto è senza veli. Sorridendo, Jordan se ne va, lasciandoli soli. Brooke si presenta al cospetto di Taylor per parlare del bacio che ha strappato a Ridge. La Hayes la affronta, spiegando di essere lei la donna giusta! Eric mette in guardia suo figlio: la Logan non vuole che Douglas viva sotto lo stesso tetto di Thomas. Se lui appoggerà la decisione del ragazzo, potrebbe rischiare di aprire una nuova dolorosa frattura nel suo matrimonio. Thomas ribadisce ad Hope di essere pronto ad occuparsi di suo figlio in maniera stabile e continuativa. Lei scoppia a piangere.
- Sabato 18 Novembre 2023: Sheila offre del denaro a Deacon, in cambio di un alloggio segreto e di una maggiore stabilità economica. Brooke ricorda a Taylor che, anni addietro, fu Thomas stesso a chiedere ad Hope di prendersi cura del bambino a seguito della morte di Caroline. Tra le due donne è scontro su tutti i fronti! La Logan è una furia. Le dice che non le permetterà di portarle via Ridge, così come non consentirà a Thomas di portarsi via Douglas. Il giovane Forrester, intanto, passa allo chalet affermando di voler tenere per sé Douglas solo per una notte, poi l’indomani sarà di nuovo allo chalet. Lei, però, non si fida… Arriva il piccino che, alla vista del papà, corre tra le sua braccia, implorando la Logan di lasciarlo andare. Deacon tenta di liberarsi dalla morsa della Carter denunciandola alla polizia. Una sua nuova pericolosa minaccia lo fa indietreggiare!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!