Anticipazioni di Tempesta d’amore dal 12 al 18 settembre 2022 | MondoTV 24
Connettiti con noi

Anticipazioni

Anticipazioni di Tempesta d’amore dal 12 al 18 settembre 2022

Pubblicata

su

Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera tedesca Tempesta d’amore dal 12 al 18 settembre 2022 in onda tutti i giorni su Rete 4 dalle ore 19:50 alle ore 20:30.

Lunedì 12 Settembre 2022

Florian è costretto ad assecondare la richiesta di Hannes, ovvero stare lontano da Maja per due settimane in modo da capire le intenzioni delle ragazza. Dopotutto, è solo grazie alla ricerca finanziata dal rivale che è salvo… Cornelia sta per accettare i soldi di Ariane e allontanarsi da Bichlheim, ma Werner la incoraggia a restare in quanto non vuole distaccarsi da lei adesso che sa che è sua figlia. Quando poi la donna vede Ariane confortare Robert, ha una brillante idea… Rosalie ha un fortissimo mal di stomaco a causa delle ostriche mangiate a cena con Christoph. Dal momento che bisogno di assistenza medica, si rivolge a Michael… Max chiede a Gerry il motivo per cui, durante le prove del Torneo di Golf, ha mancato tutti i tiri… Forse perché era emozionato? Poi convince Werner a concedere un’ultima chance al fratello ed a valutarlo.

Martedì 13 Settembre 2022

Cornelia è distrutta quando nota l’affiatamento che si sta a poco a poco creando tra Robert e Ariane. Poi, si reca da Alfons in cerca di sostegno. L’uomo le presta la sua moto in modo che possa schiarirsi meglio le idee. Per strada, la donna incontra per caso Robert e decide di farlo salire in sella. Robert ha improvvisamente un’idea geniale e lancia una imperdibile proposta alla sua amata! Florian mente di fronte a Maja per non farla insospettire e decide di rispettare le volontà di Hannes. In due settimane, quest’ultimo riuscirà a rifare breccia nel cuore della von Thalheim? In verità, non crede che il ragazzo possa riuscire a conquistarla… Hannes, più determinato che mai, chiede lavoro a Christoph. Werner conferma che Gerry è un bravo giocatore di Golf con doti innate e che, un giorno, potrebbe diventare un vero campione!

Mercoledì 14 Settembre 2022

Erik chiarisce a Max che, d’ora in avanti, si occuperà da solo della carriera sportiva di Gerry. Il fitness trainer si oppone perché preoccupato per una possibile delusione del fratello. Cornelia è sopraffatta dalla richiesta di Robert di fuggire all’improvviso insieme a lui. E spiega che non può lasciare da solo suo padre adesso che lo ha ritrovato… Più tardi, André cerca di far ragionare il Saalfeld, spiegandogli che non può intrattenere una relazione con sua sorella… Ad un certo punto,la discussione degenera. Sempre più affranta, la Holle si rende conto che non può più vivere così e decide di tagliare per sempre i rapporti con Robert. Disperato, l’uomo sceglie di partire. A bloccarlo è André: ha disperatamente bisogno di lui in Cucina! Hannes fa di tutto per entrare nelle grazie di Maja. Lei, invece, pensa a Florian…

Giovedì 15 Settembre 2022

Per poter trascorrere più tempo possibile con la von Thalheim, Hannes la coinvolge attivamente come assistente nel progetto di digitalizzazione che sta portando avanti in hotel. Stando a stretto contatto, si avvicinano tantissimo ed Hannes sfrutta la sua golosa occasione per mettere in cattiva luce il Vogt ai suoi occhi. Constanze, nel frattempo, è molto turbata perché Florian fa di tutto per non stare con lei. E’ freddo e sfuggente… Alla fine, il ragazzo capisce che non può più continuare così e prende un appuntamento in modo da parlarle una volta per tutte. Dalla sua espressione, Constanze intuisce subito che vuole chiudere. E così, prende spontaneamente una decisione inaspettata… Max ed Erik litigano sulla carriera di Golf di Gerry che quest’ultimo vuole intraprendere a tutti i costi. Stufo di sentirli litigare, il Richter fa un passo importante…

Venerdì 16 Settembre 2022

Robert accetta di aiutare André in cucina. Proprio mentre il Konopka sta per servire la zuppa al tester del ristorante, ecco che un incidente scombussola tutti i loro piani… Poco dopo, Cornelia incontra Robert ed è molto felice quando scopre che non intende più lasciare Bichlheim. Alla fine il Saalfeld è costretto ad ammettere di aver solo posticipato la partenza. Per distrarsi dal rinnovato dolore dell’addio, la Holle decide di fare un giro con la moto di Alfons. I Sonnbichler sono molto preoccupati… Gerry scopre che Shirin ha messo gli occhi su un salone di bellezza in vendita nel villaggio e che, purtroppo, non può comprarlo… Il Richter, così, si impegna al massimo per vincere il Toneo di Golf in moda da realizzare il sogno della ragazza… Purtroppo, sbaglia uno dei suoi colpi di prova… Florian riceve un’offerta di lavoro interessante…

Sabato 17 Settembre 2022

Florian ha ricevuto una proposta che lo porterà a voltare pagina ed a trasferirsi negli Stati Uniti. Vorrebbe pensarci su qualche giorno. Purtroppo, però, non ha molto tempo a disposizione… Il ragazzo, inoltre, è molto affranto in quanto vorrebbe tanto dirlo a Maja. Ma… ha promesso ad Hannes il suo silenzio e non può effettuare alcun passo! Quando poi confida a Max il suo dilemma, i due non hanno idea che qualcuno sta ascoltando la loro conversazione… Clemens Kreutzkamp, il tester giunto in hotel, è indeciso se far ottenere ad André la seconda stella oppure meno… Come valuterà le sue competenze? Maja si chiede perché il Vogt continui ad evitarla ed è sempre più delusa dal suo comportamento freddo e distaccato. Constanze le parla della proposta ricevuta dal ragazzo. Ed è sorpresa quando scopre che Maja non sia stata neppure informata…

Domenica 18 Settembre 2022

Delusa da Florian, Maja è sempre più felice accanto ad Hannes che organizza una serata tutta per loro in una baita romantica. All’improvviso, dei lupi circondano la zona… Cornelia fa un incidente in moto e resta priva di sensi in un fosso. Quando Alfons ed Hildegard si rendono conto che sia la Holle che la moto sono scomparse, allertano Werner che chiama immediatamente la polizia. Alla fine, è Ariane a tirarla in salvo. Come punizione per la pallina da golf che Gerry ha fatto cadere nella zuppa destinata a Clemens Kreutzkamp, il ragazzo e Shirin vengono incaricati di raccogliere palline da golf sul campo… Ad un tratto, i due iniziano a battibeccare e la Ceylan lo tratta con arroganza… Rosalie ha in programma di far ubriacare il tester del ristorante in modo da aiutare il Konopka ad ottenere la stella

Fare clic per commento

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Amici

Anticipazioni Amici 22, nuovo provvedimento disciplinare, ospiti Sangiovanni e Diana Del Bufalo

Pubblicata

su

amici Maria De Filippi

Questo pomeriggio è stata registrata la puntata di Amici 22 che andrà in onda domenica pomeriggio, grazie alle informazioni forniteci da Anticipazioni TV possiamo raccontarvi quanto accaduto in studio :

  • 19.27 Cosa ha pensato il giudice esterno dei vari ballerini? Di Samuel ha detto che è bravo e che può dare di più. A Megan è stato detto di migliorare la tecnica mentre a Samu che si vede che non è un ballerino di modern, ma, nonostante ciò, è molto bravo, e ha delle linee morbide, ma deve sentire di più la musicalità. Ad Asia è stata riconosciuta la tecnica, ma c’è sempre da migliorare.
  • 19.00 Ramon. Durante la registrazione odierna il ballerino aveva regolarmente la sua maglia. Molto probabilmente in settimana vedremo la maestra Alessandra Celentano mentre gliela restituisce.
  • 18.40 – Spazio gossip. Wax è sembrato molto soddisfatto per la permanenza in casetta di Claudia.
  • 18.39 Si torna indietro di una settimana. Alessandra Celentano, vista la discussione tra lei, Ramon, ma soprattutto Emanuel Lo e Ludovica, ha mostrato delle foto dal profilo Instagram della ballerina che ritraggono la ragazza vestita come lei le aveva chiesto di fare per la prova di ballo o meglio per la coreografia dimostrata da Francesca Tocca. Con queste foto la maestra Celentano ha chiesto come mai, se pubblicava ciò sui social, si era rifiutata di indossare gli stessi indumenti per ballare. Ludovica ha risposto alla maestra che non si trattava della stessa cosa. Le foto mostrate si riferivano ad uno shooting. Ballare in “reggiseno e mutande” era estremamente diverso.
  • 18.35 Momento ilarità. Wax e NDG hanno dato prova di quanto hanno imparato nella danza classica ballando a centro studio durante la pubblicità. Perché tutto ciò? Perché è stato mostrato il video di Wax che faceva lezione di classico.

    18.30 Focus su Rita. La ballerina continua ad essere contestata per la sua poca espressività. Little Phil le ha riconosciuto grande tecnica, ma ha sottolineato ciò che altri le dicono da tempo. Alessandra Celentano, in merito a questo discorso, ha fatto esibire un ragazzo per mostrare la sua espressività e alla fine ha detto che lui, a differenza di Rita, era un mimo. Emanuel Lo, invece, ha detto che Ludovica è molto espressiva e l’ha fatta ballare subito dopo Rita.

    18.23 Gara inediti – Gli allievi scelgono, questa settimana: Cricca, Ndg e Wax. A vincere la gara è quest’ultimo che ottiene così la possibilità di lavorare con un produttore sul suo singolo.

    18.19  Tommy ha cantato 7 years, Samuele ha ballato Vieni nel mio cuore e Cricca ha cantato Domenica Bestiale. Aaron ha cantato una canzone di Lucio Dalla intitolata Anna e Marco mentre Andre ha cantato Impossibile e Piccolo G una di Tiziano Ferro: Hai delle isole negli occhi. NDG, invece, si è esibito sulle note di: Sono bugiarda.

  • 18.17 Alessandra Celentano ha discusso con Raimondo Todaro in quanto non ha compreso il senso di voler sostituire Asia con Claudia perché prima Todaro le ha detto che è brava e poi le ha annunciato di volerla sostituire. Todaro ha però risposto alla collega di aver visto Asia spenta e di volerla stimolare così a riprendersi.

    18.16 Mattia ha superato il compito che gli è stato assegnato da Alessandra Celentano

  • 18.11. Filmato inerente Wax. Il cantante si è cimentato con la danza classica.

    18.10 Sfida di Gianmarco – Il ballerino, che ha vinto, – ma Claudia rimane in casetta per volere di Todaro per una possibile sostituzione –  ha regalato proprio a Raimondo una maglietta con scritto Medioman con un mantello rosso e il corpo di Ramon e la sua faccia. Gianmarco e Claudia si sono esibiti 3 volte ciascuno. La sfida è stata davvero combattuta e sicuramente molto interessante.

  • 18.09 Gara ballo vinta da Samu. Mattia non ha partecipato alla gara di ballo perché aveva un compito datogli dalla Celentano. Mega ha ballato sui tacchi. Gianmarco ha vinto la sfida però per Todaro la sfidante rimarrà in casetta. Il motivo? Pare che Todaro voglia sostituirla con qualcuno. Un nome papabile? Quello di Asia. Cosa accadrà tra Claudia e Asia? Lo scopriremo solo più avanti. Asia non era affatto contenta della notizia. I voti degli altri concorrenti? Secondo Little Phil:
    • Samu 8,5
    • Ludovica 8
    • Samuel 7,5
    • Megan 7+
    • Asia 7
    • Rita 7-
    • Maddalena 6,5
  • 18.01 La puntata inizia con un nuovo provvedimento disciplinare per i cantanti. Gli ultimi 2 in classifica andranno in sfida. Il motivo del provvedimento? L’assenza a una video-lezione e sono arrivati tardi a un’altra lezione. Come è andata la gara tra i cantanti? Chi è finito in fondo alla classifica? Ebbene ecco i voti per Giorgia:
    • Tommy Dali 9
    • Federica 8,5
    • Piccolo G . 8 – il cantante oltretutto ha fatto la sua sfida e l’ha vinta –
    • Aaron 8-
    • Cricca 8 – –
    • Wax 7,5 – ha vinto la gara inediti
    • NDG 7+
    • Andre 7 (in sfida)
    • Niveo 6,5 (in sfida)

    Le sfide avverranno tra una settimana e saranno giudicate da esterni.

  • 17.59 Ospiti: Diana Del Bufalo e Sangiovanni. A giudicare la gara dei cantanti invece era presente Giorgia

    Diana Del Bufalo ha annunciato con gioia di girare per l’Italia con il musical che la vede protagonista ovvero Sette spose per sette fratelli.

    Sangiovanni, invece, ha presentato il suo nuovo singolo intitolato Fluo in uscita il 7 ottobre 2022 così come annunciato su Instagram. Quando Maria De Filippi ha presentato Sangiovanni ha detto che il cantante era reduce dai successi in Spagna. Rudy Zerbi si è alzato in piedi e scherzando gli ha dato 10.

 

Continua A Leggere

Anticipazioni

Stasera in TV: ecco la programmazione di 05.10.2022

Pubblicata

su

Ecco la programmazione di questa sera mercoledì 5 ottobre 2022:

RAI 1

Ore 21:20 Il Commissario Montalbano (miniserie)

Ore 23:20 Porta a porta (attualità)

RAI 2

Ore 21:20 Delitti in Paradiso (telefilm)

Ore 22:30 Bull (telefilm)

Ore 23:30 Stasera c’è Cattelan (comedy show)

RAI 3 

Ore 21:25 Chi l’ha visto (attualità)

Ore 23:50 Tg3 Linea notte

RAI 4

Ore 21:20 Z Vuole giocare (film)

Ore 23:10 Vivarium (film)

RETE 4

Ore 21:20 Controcorrente prima serata (attualità)

Ore 24:45 Dalla parte degli animali (attualità)

CANALE 5

Ore 21:20 Emigratis la resa dei conti (comedy show)

Ore 24:40 Tg5 notte

IITALIA 1 

Ore 21:20 Security (film)

Ore 23:20 Drive Angry (film)

La7 

Ore 21:20 Una giornata particolare (documenti)

Ore 23:40 L’ultima tentazione di Cristo (film)

TV8

Ore 21:30 X Factor (Talent show)

Ore 24:40 Masterchef Italia (reality show)

NOVE

Ore 21:30 La rapina perfetta (film)

Ore 23:35 L’uomo che sussurrava ai Cavalli (film)

Continua A Leggere

Anticipazioni

Ripartono Le Iene, anticipazioni e ospiti

Pubblicata

su

Da martedì 4 ottobre, in prima serata su Italia1, torna l’imperdibile appuntamento con “Le Iene”. Al timone dello show Belén Rodriguez e Teo Mammucari, accompagnati, anche quest’anno, dalla presenza comica dei due giovani talenti Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Questa settimana, tra gli ospiti in studio, il duo Pio e Amedeo e il comico e cabarettista Saverio Raimondo.

Tra i servizi della puntata:
per la prima volta, la conduttrice vestirà anche i panni da inviata, in un servizio sulla dismorfofobia: il disturbo psicologico che nasce dall’eccessiva preoccupazione per difetti fisici, anche immaginari, che porta chi ne soffre a vivere uno stato di inadeguatezza e disagio profondo. Belén incontra persone affette dalla patologia, psicologi e specialisti.

Stefano Corti prova a far cantare la canzone “Bella Ciao” ai leader politici, da Giorgia Meloni a Pierferdinando Casini, da Giuseppe Conte a Matteo Salvini, dopo la polemica su Laura Pausini che ha scelto di non intonare il brano per non schierarsi.

Oltre alle inchieste, reportage, interviste e scherzi, che caratterizzano da sempre la trasmissione, la nuova stagione del programma ideato da Davide Parenti ospita ogni settimana in studio una guest star: grandi protagonisti del panorama sportivo, musicale, artistico e cinematografico che porteranno in scena monologhi su temi di attualità capaci di offrire spunti di riflessione o di discussione.

Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

Continua A Leggere

attualita