Anticipazioni di New Amsterdam degli episodi di venerdì 17 giugno 2022

Au Canale 5 venerdì 17 giugno alle 21.20, andrà in  onda la 3a puntata di New Amsterdam 4 che propone tre nuovi episodi ricchi di eventi. Ecco di seguito le trame.

Il titolo del primo episodio della serata è “Armonia”. Un’ambulanza viene coinvolta in un incidente mortale. Dietro questo tragico evento si nasconde una verità che, una volta scoperta, lascia Max senza parole. Nel frattempo la Fuentes mette grande pressione al personale: incita Iggy affinché torni a lavorare a pieno regime, ricatta i medici e obbliga i paramedici a svolgere lavoro extra; in “Attacco informatico” il sistema informatico ospedaliero è vittima di un cyber attacco da parte di una banda di hacker russi. Max è l’involontario protagonista di questo misfatto e deve quindi impegnarsi per trovare una somma in denaro per salvare l’ospedale; il terzo e ultimo episodio della serata è “In terra straniera”. A causa di un incendio in una chiesa, un gruppo di immigrati non in regola con i documenti viene ricoverato al pronto soccorso dell’ospedale: sono tante le vittime di ustioni più o meno gravi. Al New Amsterdam c’è una situazione generale che scontenta lo staff: le scelte della Fuentes continuano a far discutere, tanto che la Brantley medita di intervenire direttamente. Max ed Helen continuano invece ad organizzarsi per volare verso Londra, dove vorrebbero poi stabilirsi.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,