Anticipazioni di Love is in the Air dal 28 febbraio al 4 marzo 2022

Contenuti dell'articolo

Vediamo insieme le Anticipazioni della soap turcaLove is in the Air, per le Puntate in onda dal 28 febbraio al 4 marzo 2022 su Canale 5. Scopriamo dunque cosa succederà, il Riassunto e le Trame delle Puntate di Love is in the Air, in onda dalle 16.55 alle 17.35.

Puntata in onda Lunedì 28 febbraio 2022

La signora Deniz fa delle avances esplicite a Serkan e lui si vede costretto ad abbandonare il progetto del porto: il disastro economico è imminente.

Puntata in onda Martedì 1° marzo 2022

Ayfer, che è una donna di buon cuore, dona tutti i beni preziosi di famiglia ad Aydan affinché li venda insieme ai cavalli e ad altri beni della famiglia Bolat.

Puntata in onda Mercoledì 2 marzo 2022

Serkan vende le sue quote di Art Life per salvare il progetto di Eda in ItaliaEngin e Piril si sentono abbandonati e sono furiosi con lui.

Puntata in onda Giovedì 3 marzo 2022

Serkan comunica la sua decisione di iniziare ad insegnare alla Facoltà di Architettura, ma essendo furioso con Eda per averlo tenuto all’oscuro dei problemi dell’azienda, quando la moglie cerca di consigliarlo lui la rifiuta bruscamente. Intanto Kiraz, desiderosa di avere un fratellino o una sorellina, suscita imbarazzo e ilarità in tutti cominciando a fare domande sull’argomento assai temuto da tutti i genitori: “Come si fanno i bambini“.

Puntata in onda Venerdì 4 marzo 2022

Grazie a un escamotage di Kiraz per riavvicinare i genitori, Serkan ed Eda fanno la pace. Dopo aver ascoltato i preziosi consigli della moglie sui metodi di insegnamento, il Bolat riscuote un grande successo tra gli studenti al punto da essere invitato ad una festaEda chiederà allora a Melo di badare a Kiraz così da poter accompagnare il marito.

Love is in the Air va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.55.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,