domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni di Cuori della puntata del 28 novembre

Ecco le anticipazioni per la puntata di domenica 28 novembre di Cuori, la fiction in onda prima serata su Rai 1 alle ore 21.25. Ecco come andrà a finire la serie tv con gli episodi 15 e 16 della prima stagione della fiction.

Nell’episodio 15 “Cuori a metà” sono le condizioni di Cesare a preoccupare perché stanno peggiorando: il primario ha bisogno di un cuore nuovo e vuole che sia proprio Alberto a impiantarglielo. Alberto però, non è lucido: si sente in colpa per quello che è successo a Luisa e per i sentimenti che prova per Delia. Anche la cardiologa si sente a disagio in presenza del marito…

Nell’ultimo episodio “Fino all’ultimo respiro” è il momento in cui all’ospedale arriva un nuovo direttore sanitario, che si dimostra fin da subito fedele alleato di Mosca. Cesare non è certo disposto ad arrendersi, ma ormai manca solo la firma del Consiglio e il capochirurgo avrà vinto. E così, mentre Alberto e Delia restano in ospedale per studiare i bollettini medici che sono arrivati dal Sudafrica, Cesare decide di tornare a casa

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI