Anticipazioni di Brave and Beautiful dal 23 al 27 maggio 2022

Contenuti dell'articolo
Vediamo insieme le Anticipazioni della soap turcaBrave and Beautiful, per le Puntate in onda dal 23 al 27 maggio 2022 su Canale 5. Vediamo dunque insieme cosa succederà, il Riassunto e le Trame delle Puntate di Brave and Beautiful, in onda dalle 16.45 alle 17.30.

Puntata in onda Lunedì 23 maggio 2022

Mihriban tiene un discorso per candidarsi come sindacoRiza approfitta dell’occasione per informare i cittadini di Korludag che Tahsin gli ha regalato l’albergo per risarcirlo.

Puntata in onda Martedì 24 maggio 2022

Mentre continuano le indagini sulla morte di SalihRiza si introduce nell’ospedale dov’è ricoverato il mendicante e lo uccide, prima che Cesur riesca a parlarci.

 

Puntata in onda Mercoledì 25 maggio 2022

Hulya si infila nel letto di Tahsin e tenta di sedurlo. Per tutta risposta, Tahsin decide di allontanarla dalla tenuta.

Puntata in onda Giovedì 26 maggio 2022

Mihriban chiede a Cesur di aprire il comizio elettorale. Durante il suo discorso l’uomo promette che l’elezione a sindaco di Mihriban garantirebbe un futuro senza ingiustizie a tutti.

Puntata in onda Venerdì 27 maggio 2022

Suhan scopre dove Cesur tiene prigioniero Riza e lo scongiura di liberarlo ma lui rifiuta. Sarà costretto a lasciarlo libero perché Suhan verrà presa in ostaggio da Turan.

Brave and Beautiful va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.45.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,