Anticipazioni di Brave and Beautiful dal 16 al 20 maggio 2022

Contenuti dell'articolo

Scopriamo le Anticipazioni della soap turcaBrave and Beautiful, per le Puntate in onda dal 16 al 20 maggio 2022 su Canale 5. Vediamo dunque insieme cosa succederà, il Riassunto e le Trame delle Puntate di Brave and Beautiful, in onda dalle 16.45 alle 17.30.

Puntata in onda Lunedì 16 maggio 2022

La famiglia Korludag riceve la notizia della morte di Salih e viene sottoposta a interrogatorio. Suhan aiuta il procuratore a catturare Cesur.

Puntata in onda Martedì 17 maggio 2022

Cesur si ricorda che quando la polizia ha trovato il cadavere di Salih, sul suo furgone sotto le scarpe c’era un fiore, e con l’aiuto di Suhan riesce a identificare il tipo di fiore.

Puntata in onda Mercoledì 18 maggio 2022

Sirin sospetta che sia stato Riza a uccidere suo padre e lo confida a Suhan, la quale la convince a parlarne con il procuratore. Intanto, Turan rapisce il bambino.

Puntata in onda Giovedì 19 maggio 2022

Il bambino, testimone dell’omicidio, riesce a scappare e davanti alla polizia indica Tahsin tra i presenti sulla scena del crimineCesur viene così scagionato.

Puntata in onda Venerdì 20 maggio 2022

Il procuratore Serhat, sperando che Cesur e Tahsin possano chiarirsi, li mette nella stessa cella. Tahsin incalzato da Cesur accusa un malore e viene trasportato in ospedale.

Brave and Beautiful va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.45.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,