giovedì, Maggio 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni di Beautiful dal 31 marzo al 6 aprile 2024

Vediamo le Trame delle puntate di Beautiful in onda dal 31 marzo al 6 aprile 2024:, alle ore 13.45 su Canale 5. Ecco le Anticipazioni episodio per episodio della Soap:

Domenica 31 marzo 2024

Douglas ha rivelato a Steffy il piano di suo padre e la ragazza capisce subito che suo fratello ne ha di nuovo combinata una delle sue per liberarsi di Brooke. Katie invece respinge Bill e gli rivela di essere certa della sua scelta, soprattutto perché certa che il suo ex marito stia corteggiando anche sua sorella. Carter, che ha sentito tutto, decide di intervenire e di dirne quattro allo Spencer, colpevole di fare il doppio gioco. Intanto è tutto pronto per il matrimonio di Ridge e Taylor e a Villa Forrester c’è molto entusiasmo per questa novità. Peccato però che Steffy non sia così tanto spumeggiante, non dopo aver scoperto da Douglas la verità sul piano di Thomas. La ragazza deciderà di fare qualcosa?

Lunedì 1° aprile 2024

Steffy non intende stare con le mani in mano e decide di prendere le redini della situazione e di dire tutto a Taylor, nella speranza che la madre faccia qualcosa di concreto. La Hayes, scoperto che il suo matrimonio si fonda su un raggiro nei confronti di Brooke, potrebbe decidere di non sposare Ridge. Intanto lo sposo attende la sua futura moglie nel grande salone di Villa Forrester.

Martedì 2 aprile 2024

Taylor non può credere alle sue orecchie; suo figlio ha ingannato Brooke e l’ha resa colpevole di un fatto che in realtà non ha mai commesso. La Hayes è in preda al dolore e Steffy la spinge a dire tutto a Ridge, valutando con lui il da farsi. Thomas vorrebbe che le cose continuassero come stanno andando e ribadisce che i suoi genitori si amano e non debbano essere condizionati da una simile situazione. Ridge ha rivelato di amare Taylor e di farlo sinceramente; che Brooke sia stata ingannato o meno, ora non ha alcuna importanza.

Mercoledì 3 aprile 2024

Taylor non sa come comportarsi. Da una parte vorrebbe rivelare tutto a Ridge mentre dall’altra ha paura che una simile dichiarazione metta a rischio le sue nozze e la sua felicità futura. Brooke intanto, a casa sua, ha ricevuto la visita di suo padre. La donna è molto triste per il matrimonio di Ridge ma è contenta di poter contare sul sostegno delle sue sorelle, del suo papà e di Lucy, la compagna di quest’ultimo. Intanto a Villa ForresterCarter è pronto a celebrare il rito nuzialeTaylor ha deciso di sposare comunque lo stilista.

Giovedì 4 aprile 2024

Steffy non ha alcuna intenzione di permettere che il matrimonio si svolga senza che nulla sia stato scoperto e prima che Carter pronunci i voti nuziali e sposi i suoi genitori, svela a tutti il piano di Thomas e confessa che Brooke non è colpevole di nulla.

Venerdì 5 aprile 2024

Ridge non riesce a capire cosa stia succedendo e vuole immediate spiegazioni da Taylor. Perché, nonostante sapesse tutto, non ha parlato? La Hayes si affretterà a dirgli di non aver voluto confessargli niente perché lui le ha assicurato che qualunque cosa fosse successo, loro due sarebbero stati insieme comunque. Lo stilista è una vera e propria furia.

Sabato 6 aprile 2024

Taylor cerca di spiegare a Ridge di aver agito in buona fede e di non averlo voluto ingannare. Sicura che lo stilista avrebbe continuato a volerla sposare e che l’amasse, non ha sentito la necessità di turbarlo prima della cerimonia. La furia del Forrester dimostra però ben altro e non sembra placarsi. La dottoressa, accortasi che le cose stanno degenerando e che il suo compagno è fin troppo turbato, gli fa le domande che tutti aspettano ormai da diversi minuti. Mentiva quando diceva di amare la madre dei suoi figli? Intende sposarla ancora o ora che sa che Brooke è innocentetornerà da lei? Ridge sarà costretto a rispondere ma non prima di aver urlato, come una furia, contro suo figlio. Mentre a Villa Forrester si sta consumando l’atto finale di un imbroglio durato fin troppo e che potrebbe costare caro a Taylor, Sheila comincia a uscire di nuovo. La Carter ha trovato altri travestimenti e intende sfruttarli per vivere la sua vita, fuori dalle mura di casa di Deacon.

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI