Anticipazioni di “Beautiful” dal 30 ottobre al 4 novembre 2023

beautiful 2023

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Puntate della soap opera Beautiful dal 30 ottobre al 4 novembre 2023. Ricordiamo che Beautiful va in onda su Canale5 dalle ore 13:40.

  • Lunedì 30 Ottobre 2023: Steffy sollecita la madre ad affrontare con Ridge il discorso del bacio che si sono scambiati a Monaco ed a lottare per l’uomo che ama. Anche Finn è dello stesso avviso. Allo chalet, Liam e Hope, uniti più che mai, ripercorrono la straordinaria vicenda che ha portato Bill a salvare il medico dalle grinfie di Sheila. Ridge racconta a Brooke quanto sia stato incredibile non solo sentire la voce di Finn al telefono, ma anche vederlo entrare in hotel. Lui e Taylor si sono ritrovati letteralmente “travolti” dagli eventi. Il pensiero dello stilista vola poi a Monaco ed al bacio emozionante condiviso con la Hayes. Taylor teme che il momento di vicinanza per Ridge non abbia avuto alcun significato: forse è stato dettato dall’impeto. Brooke si reca da Hope in cerca di consigli sul suo matrimonio. Teme che il marito le stia nascondendo qualcosa di compromettente.
  • Martedì 31 Ottobre 2023: Hope tranquillizza la madre. Crede che Ridge e Taylor siano ancora sopraffatti dal “ritorno dall’Oltretomba” di Finn. Liam tesse poi le lodi della suocera, che sta consentendo ai due ex di stare insieme senza interferenza alcuna. Brooke ammette di tenerci alla serenità del marito. Per questo motivo, vuole allontanare qualsiasi elemento di disturbo, Deacon compreso. Taylor e Ridge si incontrano in ufficio e parlano con nostalgia dei momenti trascorsi a Monaco insieme a Steffy e Finn. Il discorso poi si sposta sul bacio. Visibilmente in imbarazzo, lo stilista cambia argomento! Nel frattempo, la Forrester è felice dei progressi che suo marito sta raggiungendo grazie alla psicoterapia. I due poi si abbandonano alla passione, certi che niente e nessuno potrà più dividerli. Steffy pensa a sua madre ed a quanto sarebbe bello se ritornasse con suo padre!
  • Mercoledì 1 Novembre 2023: mentre Steffy e Finn continuano a raccontarsi le emozioni vissute a Monaco,
    Hope e Liam parlando della loro meravigliosa famiglia, augurandosi che Sheila verrà rintracciata al più presto e condotta dietro alle sbarre. Brooke riceve una telefonata allarmante da parte del detective Sanchez. Vuole al più presto incontrare lei, i Finnegan ed i Forrester in quanto ha delle notizie importanti su Sheila Carter! Dopo averli raggiunti alla Forrester Creations, avvisa loro di aver individuato finalmente la fuggitiva. Douglas ritorna a casa di Hope e Liam dopo una intera giornata trascorsa con Thomas. Prima di lasciarlo, lo stilista si commuove, affermando che per lui ci sarà sempre e che gli dedicherà tutto il tempo di cui ha bisogno. Douglas ammette che gli manca tantissimo il suo papà. Liam osserva la scena intenerito. Hope, invece, è pensierosa…
  • Giovedì 2 Novembre 2023: Sanchez spiega al gruppo che le telecamere di sicurezza hanno individuato Sheila presso un minimarket appena fuori dalle Sierras. Poi estrae alcune foto e rivela di aver trovato un’auto abbandonata nei pressi di un bosco. Un ranger ha raccolto delle prove raccapriccianti: qualcuno è stato attaccato da un orso! Mostra poi gli scatti dei resti di Sheila. Una ciocca di capelli, un dito mozzato, vestiti insanguinati. Steffy chiede se sono certi che si tratti di lei. Brooke è d’accordo: la Carter è esperta nell’arte dell’insabbiamento delle prove. Sanchez conferma: le prove del DNA sono inconfutabili! Allo chalet, Thomas rivela a Hope di volersi trasferire da Eric con Douglas. Potrà vederlo tutte le volte che vorrà. Sotto shock, la Logan confessa la notizia a Liam! Finn non riesce a credere che sua madre sia morta in una maniera così atroce.
  • Venerdì 3 Novembre 2023: a Il Giardino, Liam cerca di calmare Hope che è sempre più agitata all’idea di perdere il Douglas e di non averlo più allo chalet. Deacon si avvicina al tavolo e li interrompe, prendendo le difese della figlia e promettendole che si recherà dal Forrester per fargli cambiare idea. Sopraggiunge Brooke che li avvisa che Sheila non sarà più un problema per nessuno. Thomas incontra la sorella e la madre. Dopo aver appreso della dipartita della Carter, le invita a restare in allerta, certo che prima o poi si rifarà viva. Li passa da Bill per annunciargli la grande notizia, non prima di essersi assicurata della salute di Finn dopo uno scossone del genere. Il discorso si sposta sul gesto dello Spencer, che le ha salvato la vita. Ammette di aver sentito cose spietate sul suo conto, ma quello che ha fatto per lei la dice lunga sul gentiluomo che è veramente.
  • Sabato 4 Novembre 2023: Steffy racconta a Thomas che Ridge e Taylor si sono baciati. Deacon ammette di essere triste che Sheila non sia riuscita a dimostrare quello in cui lui realmente credeva, ovvero di essere una donna cambiata. Brooke non è d’accordo e si congeda, desiderosa di ritornare da Ridge. Bill e Li si scambiano reciproche confidenze, dimostrando di essere molto simili caratterialmente. Lei lo informa di aver lasciato Jack dopo aver appreso della storia passata con la Carter. Brooke scopre che Thomas vuole trasferirsi con Douglas a Villa Forrester e non esita a mostrarsi totalmente contrariata. Taylor e Steffy, invece, sono al settimo cielo quando scoprono la decisione di Thomas riguardante Douglas. Hope fa notare a Liam che il Forrester sta mostrando dei miglioramenti. Ciononostante, non può prendersi un impegno così importate con il piccolo!

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: