Anticipazioni di Beautiful dal 23 al 28 gennaio 2023
Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera Beautiful dal 23 al 28 gennaio 2023 in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato su Canale 5 alle ore 13:40
Lunedì 23 Gennaio 2023:
Brooke, per la prima volta, parla a Hope di Deacon e dello scandalo che la coinvolse. Hope prova ad entrare in empatia con la madre: sa bene che ciò che ha provato per Sharpe non può essere paragonabile all’amore per Ridge. Ma è certa che ci sia stato qualcosa di molto più profondo per spingerla ad andare oltre… Brooke si perde nei ricordi. Alcuni momenti con Deacon sono stati teneri e dolci. Purtroppo, con il tempo, si è rivelato un uomo crudele e capace di tutto. Hope ammette di crederle ma, nonostante questo, vuole riprendere il rapporto e concedergli una chance. Liam e Ridge, intanto, si assicurano di volere entrambi la stessa cosa: tenere Deacon lontano da Brooke e Hope. Sheila resta di stucco quando apprende che il barman è ancora innamorato della Logan. Verso sera, l’uomo raggiunge sua figlia allo chalet…
Martedì 24 Gennaio 2023
Deacon e Hope si abbracciano, animati dal desiderio di viversi come padre e figlia. Hope si rivolge alla madre e le dice di non credere al fatto che non abbia mai provato dei veri sentimenti per lui. Brooke le risponde di averli provati, ma che col tempo ha capito che si trattava di sentimenti sbagliati… Quinn e Carter si incontrano alla Forrester Creations. E parlano della loro storia passata e di come stiano andando avanti le loro vite adesso. L’arrivo improvviso di Katie blocca tutto. Furente, la donna lancia pesanti frecciatine alla Fuller e viceversa… Deacon cerca di far capire a Brooke di essere lì per Hope, per riallacciare i rapporti con lei ed essere presente nella sua vita. Ridge arriva all’improvviso e, senza permettere al rivale di finire il suo discorso, lo caccia via a malo modo. Brooke interviene e chiede al marito di lasciarlo in pace!
Mercoledì 25 Gennaio 2023
Brooke cerca di calmare Ridge, affermando quanto sia del tutto normale che Hope nutra il desiderio di conoscere meglio Deacon dal momento che non le è stato mai concesso di farlo. Ridge definisce Deacon un criminale e lo invita ad andarsene. Hope ne prede le difese, specificando di essere intenzionata a conoscere suo padre per la persona che è adesso e non per gli errori che ha commesso in passato. Ridge le fa presente che Liam potrebbe non approvare la sua scelta, ma la giovane Logan è certa che la sosterrà, come sempre. Alla fine, Sharpe va via e raggiunge prontamente Sheila in hotel. Le racconta subito quanto accaduto. Lei lo rimprovera, affermando che doveva insistere per imporre la sua presenza. Sharpe, però, non si perde d’animo ed ammette di essere stato accolto con piacere dalle donne più importanti della sua vita…
Giovedì 26 Gennaio 2023
Thomas osserva compiaciuto Paris interagire con il piccolo Douglas. Intanto, alla Forrester Creations, Katie tiene testa a Quinn, ricordandole che è stata lei a tradire la fiducia di Eric. Inoltre, rivolgendosi a Carter, lo definisce “una vittima” dei piani della Fuller. E, facendogli un sorriso, gli augura di trovare una persona degna di stare al suo fianco. L’uomo le lancia poi uno sguardo dolcissimo, lasciandole intuire di essere intenzionato a conoscerla meglio. Steffy chiede a Paris come proceda la convivenza con Thomas nell’appartamento condiviso. Paris spende bellissime parole per lui, definendolo un padre eccezionale. Steffy sorride, confidando alla ragazza che Douglas crede che sia la sua nuova fidanzata. Zende, intanto, rivela a Thomas di essere in cerca di una sistemazione con Paris. Ridge raggiunge la figlia con notizie terribili.
Venerdì 27 Gennaio 2023
Steffy, scioccata, scopre che Brooke non intende ostacolare i piani di Deacon. Ridge, il giorno seguente, convoca Justin per ordinargli di indagare sulla presunta relazione tra la Carter e Deacon. Brooke, allo chalet, cerca di far capire ad Hope che Liam le sarà contro se deciderà di ricucire i rapporti con suo padre. La giovane Logan, seccata, specifica di essere abbastanza grande per prendere le sue decisioni. Inoltre, è pronta a tenere lontani tutti coloro che si opporranno al suo desiderio. L’arrivo di Liam interrompe bruscamente la discussione tra le due. Brooke, più tardi, confida a Ridge di essere molto rammaricata per quello che sta succedendo. Inoltre teme che il matrimonio di Liam e sua figlia possa subire un duro colpo. Steffy si augura che lo Spencer possa riuscire a far ragionare Hope, così come lei ha fatto con Finn riguardo a Sheila.
Sabato 28 Gennaio 2023
Ridge ricorda con dolore tutto ciò che Deacon ha fatto a Brooke. Non gli consentirà di rovinare le loro vite. Finn passa a salutare sua moglie. Dice di avere un appuntamento a pranzo a Il Giardino. Steffy gli raccomanda di tenere alla larga Sheila, apprezzando che abbia deciso di mantenere la promessa… Thomas, più tardi, insospettito dal comportamento del cognato, consiglia alla sorella di raggiungere suo marito al ristorante. Nel frattempo, Sheila è seduta con Jack Finnegan, che la ringrazia per aver mantenuto il loro segreto. Vedendo arrivare Finn, la Carter si alza dal tavolo, poiché non vuole che la veda con Jack. All’improvviso, la donna s’imbatte nel figlio che le chiede notizie sul suo padre naturale. E’ per caso Deacon Sharpe? Sheila lo tranquillizza, dicendo che non è lui. Il dottore ripete nervosamente la domanda…
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!