Con la 6ª puntata si chiude l’appuntamento di Viola come il mare il cui successo ci lascia tuttavia sospettare che ci sarà anche una prossima stagione. Nel frattempo però per il pubblico resta urgente capire in che modo si concluderà la prima tornata di episodi, che ha visto Viola incontrare e scontrarsi con Demir fino ad innamorarsene. Entrambi si sono resi conto di avere molto in comune, compreso lo sprezzo del pericolo che ora, nell’ultimo appuntamento, rischia di rivelarsi persino fatale. Ecco infatti cosa ci dicono le anticipazioni all’ultima puntata di Viola come il mare che andrà in onda venerdì 4 novembre 2022.
Trama sesta e ultima puntata Viola come il mare
Ecco quindi la trama della sesta e ultima puntata di Viola come il mare, dove la protagonista è amareggiata per il comportamento avuto da Don Andrea. Il loro incontro, legato ai segreti appresi dalla ragazza, l’ha delusa nelle aspettative e ora si getta a capofitto nel lavoro.
Così, la giornalista prende a cuore il caso di un uomo che sta cercando la figlia data per dispersa. Sarà proprio la stessa indagine a mettere Viola sulla strada già intrapresa da Demir a proposito del traffico di esseri umani, e a far progredire tutt’a un tratto la polizia sul caso.
Intanto Demir sospetta che tra le forze dell’ordine con cui lavora si celi un informatore segreto della banda associata al traffico di esseri umani. Solo in questo modo, in effetti, si potrebbero spiegare alcune misteriose coincidenze che lo hanno allontanato più volte dalla verità.
Infine, le anticipazioni alla sesta puntata di Viola come il mare prevista per venerdì 4 novembre 2022 rivelano anche che Viola proverà ad aiutare Demir, rischiando tuttavia di mettersi in pericolo.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!