Anticipazioni Amici, due allievi torneranno il prossimo anno ecco chi

Anticipazioni Amici, due allievi torneranno il prossimo anno ecco chi

Durante la registrazione dell’ultima puntata del pomeridiano di Amici 23, due allievi, purtroppo, non hanno convinto i professori e quindi non accederanno al serale.

Chi non accede al serale di Amici

Nonostante fossero entrate all’interno della scuola molti mesi dopo i loro compagni, Kia e Nahaze hanno dimostrato tutto il loro talento e la loro bravura, purtroppo i tempi troppi corti e altre scelte da parte dei professori hanno dato come risultato la loro esclusione dalla rosa del serale.

Un grosso rammarico perdere due talenti così solo per le ristrettezze e tempistiche televisive, così per volere delle loro maestre Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini alle due ragazze sarà data una seconda possibilità a settembre, per poter non riprendere il cammino lasciato, ma ripercorrerne uno tutto nuovo.

Una grossa opportunità quella data alle due cantanti che a discapito di ogni pronostico forse, col senno di poi, potranno iniziare un nuovo percorso che le porterà entrambe non solo a migliorare il loro talento, ma anche e soprattutto a farsi conoscere ancora meglio dal pubblico.

Per rivedere Kia e Nahaze non ci resta che attendere settembre mentre per tutti gli altri ragazzi l’inizio del serale di Amici 23.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Autore

  • Mariangela Ragno

    Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.