Anticipazioni Amici 24, nuova discussione a causa delle pulizie, prof al limite con gli allievi, ecco cosa è successo

Amici 24 torna Domenica 26 gennaio 2025 con una nuova puntata, ricca di colpi scena. Grazie alle anticipazioni di SuperGuidaTV, è emerso infatti un nuovo confronto accesso tra professori e alunni, a causa delle pulizie in casetta.

La discussione per pulizie

C’è stata una discussione lunga riguardo le pulizie della casetta, durante la quale è stato anche trasmesso un video. Ogni giorno la casa si trova in pessime condizioni, molto sporca. Tuttavia, nel giorno della puntata, la casetta è stata improvvisamente pulita. Questo però non è stato ritenuto corretto.

Alessandra Celentano ha visitato la casetta durante le prove degli allievi e ha fatto i nomi di alcuni di loro, quelli che avevano il letto disordinato o oggetti sparsi per terra vicino al letto: Alessia, Luk, Nicolò, Mollembeck, Jacopo, Francesca e Daniele.

Daniele e Alessia sono stati designati per pulire la casetta in modo permanente, poiché considerati responsabili del disordine. La stanza di Chiara, invece, era in ordine e lei è stata l’unica allieva della Celentano a superare l’esame. Zerbi e Anna Pettinelli hanno chiesto chi fosse responsabile di buttare le sigarette a terra, ma nessuno ha ammesso di farlo né ha dato informazioni sugli altri. Il dibattito sulle pulizie è continuato a lungo.

Nicolò, interrogato sul motivo per cui la stanza blu fosse la più disordinata mentre quella arancione la più pulita, ha spiegato che la loro stanza è piccola rispetto alle altre e gli armadi non riescono a contenere tutta la loro roba. Ha comunque ribadito di non voler essere accusato di non fare niente in casa.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: