Amici 24, Mida torna nella scuola in qualità di ospite e presenta un nuovo inedito
Le anticipazioni dell’ottava puntata di Amici 24 – in onda Domenica 17 Novembre 2024 su Canale 5 a partire dalle 14 – ci rivelano un ritorno speciale: direttamente dalla scorsa edizione del talent show, l’ex allievo d’oro di Lorella Cuccarini, Mida, torna in studio. Si intitola Morire per te il nuovo inedito di Mida, che fa ascoltare nello studio della ventiquattresima edizione del talent show di Maria De Filippi.
Morire per te – Il nuovo inedito di Mida
E’ uscito Venerdì 8 novembre il nuovo singolo di Mida. Con questo brano, l’artista romano si conferma uno dei protagonisti della scena musicale italiana, proponendo un pezzo che nasce dal cuore, spontaneo e diretto, pronto a coinvolgere e a scuotere chi lo ascolta.
Morire x te è un inno potente e liberatorio, un pezzo che si fa cantare a squarciagola, pieno di energia, in cui il sentimento si fa protagonista assoluto. Il brano racconta un’emozione intensa, quella di un amore che ti consuma e ti travolge, un amore che ti scava dentro fino a farti sentire quasi “morto”, ma pronto a dare tutto.
Con Morire x te, Mida segna una transizione importante nel suo percorso musicale, facendo da ponte tra le sonorità del passato e quelle future. Un singolo che segna una nuova fase della sua carriera, aprendo la strada a nuove collaborazioni e a nuovi successi.
Il brano arriva in un momento particolarmente positivo per Mida, che nel corso di quest’anno ha visto il suo talento riconosciuto a livello nazionale. Il suo singolo Rossofuoco, una delle hit dell’anno, ha conquistato il doppio disco di platino e il prestigioso Premio Spotify, contando attualmente oltre 49 milioni di stream. A questo si aggiunge il Disco di Platino per Bacio di Giuda, la traccia in collaborazione con VillaBanks, che ha consolidato ulteriormente la sua popolarità.
Il Tour
Morire x te è pronto a diventare una delle colonne sonore del prossimo Il Sole Dentro Club Tour 2024, che vedrà Mida calcare i palchi delle principali città italiane. Il tour partirà il 3 dicembre dai Magazzini Generali di Milano, per proseguire il 7 dicembre al Duel di Napoli e il 8 dicembre al Largo Venue di Roma. Le date di Milano e Roma hanno già registrato il tutto esaurito, confermando la crescente attesa e affetto nei confronti dell’artista.
Con un 2024 che si preannuncia ancora più ricco di successi, Mida continua a conquistare il cuore di milioni di fan, consolidando il suo posto tra i protagonisti della musica italiana contemporanea.
Visualizza questo post su Instagram
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!