Anticipazioni Amici 24, grande lite tra i professori a causa di un nuovo provvedimento che mette a rischio la maglia degli allievi, c’entra Alessandra Celentano

Anticipazioni Amici 24, un nuovo provvedimento di Alessandra Celentano mette a rischio la maglia degli allievi

E’ una Celentano dedita alle classifiche generali che dà il via a un altro regolamento. Nella registrazione della nona puntata di Amici 24, di Giovedì 21 Novembre 2024, SuperGuidaTV annuncia un nuovo regolamento. A stilarlo è Alessandra Celentano, chi avrebbe potuto altrimenti? Tenendo conto che tra gli allievi finiti all’ultimo posto in classifica vi sono spesso gli stessi tra cui Teodora e Luk3 che hanno già affrontato diverse sfide, la maestra ha escogitato una “soluzione”: eliminarli alla terza sfida.

La proposta di Alessandra Celentano

«Se un allievo arriva ultimo in classifica per tre volte, deve essere eliminato», è questa la proposta della maestra Celentano bocciata dalla produzione che ha chiarito che a scegliere se eliminare o meno un allievo dovrebbe essere solo il suo professore.

Qualora la proposta venisse appoggiata all’unanimità dagli altri prof sarebbe comunque entrata a far parte del regolamento. L’unico a condividerla è stato Rudy Zerbi. Tutti gli altri professori hanno rifiutato.

La discussione tra i professore

E’ a questo punto che si apre una forte discussione tra i professori, ovviamente in disaccordo con la proposta di Alessandra Celentano.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: