Anticipazioni Amici 24, colpo di scena Cristiano Malgioglio smette di votare: cosa lo ha fatto infuriare e come finisce la manche

Anticipazioni Amici 24, Malgioglio si ritira dal voto
La sesta puntata del serale di Amici 24 registrata oggi, andrà in onda sabato 26 aprile 2025 in prima serata su Canale 5, e si preannuncia ricco di sorprese, sfide infuocate e decisioni difficili, tra cui quella del giudice Cristiano Malgioglio, che ha lasciato tutti senza parole durante il ballottaggio finale.
Malgioglio si rifiuta di votare al ballottaggio tra TrigNO e Chiara
Uno dei momenti più discussi della registrazione è stato il ballottaggio finale tra TrigNO e Chiara Bacci, coppia nella vita ma rivali sul palco. A sorpresa, Cristiano Malgioglio ha deciso di non votare, affermando di “non sentirsi in grado” e di “aver bisogno di più tempo” per decidere. A quel punto, Maria De Filippi ha spiegato che, nel caso in cui gli altri due giudici (Michele Bravi e Giuseppe Giofrè) avessero votato per la stessa persona, l’eliminazione sarebbe stata confermata comunque. In caso contrario, Malgioglio avrebbe dovuto esprimere per forza la sua preferenza.
Prima manche: vincono Zerbi-Cele, Nicolò primo eliminato provvisorio
La puntata si è aperta con la prima manche, guidata dalla squadra Zerbi-Cele, che ha avuto il boccino iniziale e ha portato a casa la vittoria. Ecco i confronti della prima tornata di sfide:
- Francesco vs Antonia – Vince Antonia
- TrigNO vs Alessia – Vince TrigNO
- Nicolò vs Daniele – Vince Daniele
Alla fine della manche, il primo eliminato provvisorio è stato Nicolò.
Seconda manche: trionfano i Pettinelli-Lo, Chiara finisce al ballottaggio
Nella seconda manche, a imporsi sono stati i Petti-Lo, rappresentati da Francesco e Daniele. Questi i momenti salienti:
- TrigNO vs Antonia e Jacopo (in duetto su Purple Rain, mentre TrigNO canta Nessuno è Robin) – Vincono Antonia e Jacopo
- TrigNO vs Daniele – Vince TrigNO
- Guanto di sfida Modern tra Francesco e Daniele – Vince Francesco
A finire al ballottaggio provvisorio è stata Chiara.
Terza manche Amici 24: vincono ancora gli Zerbi-Cele, TrigNO a rischio eliminazione
Nella terza e ultima manche di Amici 24 si sono imposti di nuovo gli Zerbi-Cele. Ecco le sfide chiave:
- Antonia vs TrigNO – Antonia canta Essere umani, TrigNO propone una cover in inglese. Vince Antonia
Il secondo nome al ballottaggio è TrigNO, che si aggiunge a Chiara e Nicolò.
Malgioglio non vota, Ballottaggio finale: Nicolò salvo, TrigNO vs Chiara per restare
Al termine delle tre manche di Amici 24, il ballottaggio ha visto sfidarsi TrigNO, Chiara e Nicolò. Quest’ultimo è stato il primo ad essere salvato, lasciando TrigNO e Chiara a contendersi la permanenza nella scuola. Il verdetto è stato sospeso dal gesto di Malgioglio, che ha preferito non votare. Tuttavia, la situazione è stata risolta in base ai voti degli altri giudici.
Cosa accadrà sabato sera?
Il pubblico di Amici 24 è già in fermento per scoprire chi tra TrigNO e Chiara dovrà abbandonare il programma, ma soprattutto per vedere come si evolveranno i rapporti personali e professionali tra i due. La puntata di sabato 26 aprile si preannuncia imperdibile, tra emozioni, colpi di scena e decisioni difficili.
Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 per il nuovo appuntamento con il Serale di Amici 2025.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!