Anticipazioni Amici 24, cartellino giallo per TrigNO che rischia la squalifica dalla scuola per aver pubblicato un video di Chiara sui social, l’opinione dei professori e tutti i dettagli!

Cartellino giallo per TrigNO: ammonito a causa dell’uso improprio dei social. Rischia la squalifica dalla scuola di Amici 24

Altro che dolcetto o scherzetto, a segnare la registrazione del 31 ottobre 2024 della sesta puntata di Amici 24, un amaro provvedimento. Cartellino giallo per TrigNO: che ha infranto il regolamento del programma così, in attesa di una decisione definitiva da parte della redazione dei professori, la sua coach Anna Pettinelli gli ha assegnato il cartellino giallo e lo ha invitato ad uscire dallo studio senza poter partecipare alla gara.

E’ quanto sia apprende dalle anticipazioni della sesta puntata divulgate, come di consueto, da SuperGuidaTv. TrigNO rischia di essere espulso dalla scuola, è unanime infatti il giudizio dei professori che votano per la sua squalifica. Ma cosa ha fatto TrigNO?

TrigNO pubblica un video di Chiara sui social, ma è contro il regolamento

Per spiegare il cartellino giallo assegnato a TrigNO, bisogna fare un passo indietro nel daytime di giovedì 31 ottobre, nel quale è stato mostrato un filmato che lo vede protagonista insieme a Chiara mentre infrange le regole del programma. Tra i due allievi è scoppiata una liaison e, molto spesso, si ritagliano dei momenti per sé in casetta per farsi le “coccole”! Sappiamo bene quanto i social e l’approvazione esterna da parte del pubblico dei millennials giovi ai talenti della scuola, in termini di consensi.

Specie le relazioni nate tra i banchi della scuola. Così, l’ultima brillante idea di TrigNO, è stata quella di filmare un video a Chiara per postarlo sui social, sebbene quest’ultima non fosse proprio d’accordo. Ma utilizzare i social network per fini non scolastici va contro il regolamento. Per questo motivo, TrigNO è stato ammonito con un bel cartellino giallo: occhio alla prossima azione che potrebbe causare la squalifica definitiva dalla scuola!


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: