Anticipazioni Amici 24, cambia tutto: più spazio in puntata per le sfide con eliminazioni, la nuova scelta della redazione e dei professori

La redazione  “offre” le eliminazioni in puntata

È la nuova scelta presa dalla redazione e supportata dai professori di Amici 24 nel corso della quarta puntata registrata giovedì 17 Ottobre e che andrà in onda Domenica prossima: un professore che ritiene che ci sia un allievo non meritevole del banco può segnalarlo. Il professore di tale allievo può dunque decidere se farlo esibire e dimostrare così che merita il banco.

Un ritorno alle origini, anche in passato chiunque professore poteva mettere in sfida o segnalare agli altri colleghi la titubanza su un allievo, la cui maglia veniva sospesa qualora il suo coach lo mettesse in sfida o eliminasse.

Sienna apre le danze al nuovo regolamento

È accaduto nella registrazione di giovedì 17 ottobre, la Celentano ha sottolineato di non ritenere meritevole della maglia la ballerina Sienna, ma il suo coach Emanuel Lo le ha ridato la maglia supportandola.

Sienna ha ballato due volte. Viene data ai professori di mettere a rischio il banco degli allievi. Deborah propone Sienna e la Celentano concorda con quest’ultima. Secondo loro non si merita di rimanere nella scuola. Sienna così balla una coreografia extra rispetto a quanto preparato per la sfida. Si scatena una lite tra i prof, ma alla fine Emanuel Lo ridà la maglia alla sua allieva.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: