lunedì 16 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Amici 23, Stella non trattiene la delusione per le critiche di Rudy Zerbi, scoppia a piangere e non riesce ad eseguire il suo inedito, ecco cosa è successo

Entrare nella scuola di Amici significa mettersi in gioco e soprattutto mettere in conto di perdere quelle che sono le proprie sicurezze, non sempre l’esperienza nel talent è preludio a una carriera nel mondo dello spettacolo, a volte il confronto artistico e stilistico con gli altri allievi porta a riconsiderare il proprio livello di preparazione e le proprie ambizioni.

Nella registrazione della puntata del pomeridiano di Amici 23 che vedremo domenica, ci sono stati anche momenti di nervosismo e sconforto da parte degli allievi, è il caso di SamuSpina che sembra non aver ancora trovato la propria cifra nella scuola del talent come anche Stella che nella registrazione di ieri è sembrata aver perso un pò la fiducia nei suoi mezzi.

La allieva della Pettinelli ha cantato Russian roulette di Rihanna e ha avuto un momento di sconforto. Pensava di aver fatto bene il suo brano invece Rudy Zerbi non è stato concorde. Subito dopo Stella è stata scelta dagli allievi per cantare il suo inedito, ma, dopo averlo provato due volte, è scoppiata a piangere ed è scappata in bagno, probabilmente non ha superato la delusione per le critiche del prof di canto, vedremo come reagirà a questo momento di fragilità emotiva


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI