ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Amici 23, SamuSpina ultimo in classifica discute con Zerbi e se ne va sbattendo la porta, ecco cosa è successo

Il percorso di SamuSpina all’interno della scuola di Amici23 si sta facendo sempre più difficile, probabilmente i compagni non hanno digerito il suo ingresso ai danni di Spacehippiez. L’allievo nonostante i suoi trascorsi come performer in apertura di tre concerti di Tananai e 4 singoli pubblicati, sembra non convincere i prof tantomeno i giudici esterni chiamati di volta in volta a valutare le esibizioni dei ragazzi.

Dopo il penultimo posto di domenica scorsa, nella registrazione del pomeridiano di Amici 23 che andrà in onda domenica 5 novembre, l’allievo si è classificato all’ultimo posto, dando l’impressione di essere piuttosto isolato. E’ sceso per dare la maglia alla Pettinelli, visto l’ultimo posto in classifica, e nessuno gli ha detto nulla, nessun cenno di vicinanza nè dai compagni tantomeno dal pubblico presente in studio.

Samuspina tra l’altro si è molto arrabbiato perché Rudy Zerbi  gli ha chiesto se avesse scelto lui la canzone e a quanto pare uscito dallo studio ha sbattuto qualche porta. Maria De Filippi è quindi intervenuta per dire che alle prove lei ha chiesto quale canzone volessero cantare i ragazzi e Samu si è scelto il brano con la produzione.

Per Rudy l’esibizione di SamuSpina è stata terribile sia per chi lo ha ascoltato che per lui, un giudizio che probabilmente ha ferito il giovane, non proprio un nuovo arrivato sulla scena musicale, vedremo quale sarà la decisione di Anna Pettinelli, dopo averlo fortemente voluto potrebbe cambiare idea e scaricarlo? Staremo a vedere.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI