mercoledì, Maggio 29, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Amici 23, registrazione del 29 settembre, Angelina presenta il suo singolo, classifiche di canto e ballo, subito due allievi in sfida? Ecco cosa è successo in studio

Questo pomeriggio è stata registrata la puntata di Amici 23 che andrà in onda domenica prossima 1 ottobre, questo quanto accaduto in studio :

  • Angelina aveva annunciato il suo ritorno per presentare il nuovo singolo e così è stato. La sua esibizione è stata fantastica. Ha cantato e ballato insieme ai professionisti della scuola, in perfetta sincronia. Il nuovo brano? Si intitola Che t’o dico a fà.
  • ospiti? Garrison Rochelle e Irma Di Paola come giudici di ballo. Per il canto? E’ tornato in studio Irama.
  • Classifica canto: le esibizioni e i voti

    Esibizione dopo esibizione, giudicati da Irama, i cantanti di Amici 23 si sono così classificati:

    1. Lil Jolie e Matthew a pari-merito, voto 9
    2. Holden 9-
    3. Mew 8,5
    4. Mida: voto 8+ e canta Baby Goddamn
    5. Holy Francisco: voto 7,5 e canta Ci vuole un fisico bestiale
    6. Petit: canta Baby di Sfera Ebbasta
    7. Space: canta Makumba
    8. Ezio: voto 7, canta My Universe
    9. Stella 7 – –
    10. Sarah: canta Senorita
  • La prof Pettinelli vorrebbe mandare in sfida Sarah o Mida contro Alice, una ragazza che ha visto ai casting e che le ha fatto una buonissima impressione.
  • Gara inediti: la classifica e i giudiciNella gara inediti, giudicata da Zef, hanno cantato solo 3 dei ragazzi della scuola di Amici 23Vince Lil Jolie. Il suo inedito verrà prodotto.
  • Classifica ballo di Amici 23: come si sono posizionati i ballerini?

    La classifica stilata dai voti di Garrison e Irma:

    1. Chiara e Sofia
    2. Simone
    3. Marisol
    4. Kumo
    5. Elia
    6. Gaia
    7. Nicholas

    Gaia esegue il compito della Celentano, quello per cui in settimana aveva parlato con Maria De Filippi. La ragazza riesce a superare la sfida e a portare a casa una sudatissima sufficienza. Un voto così è davvero prezioso se dato dalla Maestra.

    Nicholas ha fatto il compito della Celentano e ha preso 2.

  • Gara  di improvvisazione: vincitore e giudice

    A giudicare per i ballerini la gara di improvvisazione è stato Simone Nolasco. A ballare sono state: Marisol, Gaia ed Elia. A vincere, invece, è stata Marisol che potrà così ballare ad un evento.

  • I momenti più divertenti della puntata di Amici di Maria De Filippi

    Tensioni, prove, voti e malumori. Nella scuola di Amici di Maria De Filippi non si lavora solamente, ma c’è anche spazio per divertirsi. E’ stato mandato in onda un video con protagonista Lil Jolie che va a fare palestra con le ciabatte. In generale non gli piace come materia e tutte le volte che può, mentre gli altri si allenano duramente, lei si riposa su una sedia. Peccato che le telecamere l’abbiamo “beccata”.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI