domenica, Settembre 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Amici 23, registrazione shock, accade di tutto, 2 eliminati

Decimo appuntamento con il pomeridiano di Amici 23, sempre più difficile il rapporto tra gli allievi e alcuni prof, nella puntata che andrà in onda domenica prossima non sono mancati momenti di tensione, ecco cosa è successo in studio :

  • ospiti: Gaia Gozzi, Luigi Strangis e Giovannino direttamente da Tu si que vales
  • giudici: Garrison (sfida di Chiara) Orietta Berti e Stash (gara canto), Rebecca Bianchi (gara ballo), Nancy Berti ( sfida di Nicholas)

Amici: un inizio molto particolare

La puntata ha avuto inizio senza che fossero in studio: Kumo, Nicholas, Chiara, Stella, Holy, Sarah. Tutti questi allievi si trovavano in sala relax.

Come abbiamo visto in parte nel day time di oggi, durante la settimana ai ballerini e cantanti è stato chiesto di fare una “gara” dove i giudici erano loro stessi. Sia la maestra Celentano che Rudy Zerbi hanno chiesto alla produzione di mandare in sfida chi arrivava ultimo e penultimo e quest’ultima ha accettato sottolineando però che sarebbero stati i professori a decidere se mandare o meno in sfida il proprio allievo.

Chiara è dunque finita in sfida e ha perso. Al suo posto è entrata LuciaStella viene mandata in sfida e perde, al suo posto entra Martina.

Raimondo ha accettato di far fare la sfida a Nicholas. A giudicare vi era Nancy Berti. Risultato? Sfida congelata. La prossima settimana vi sarà una nuova sfida, su una comparata.

Amici 23 gara canto: la classifica e le canzoni eseguite

Dopo una settimana particolarmente travagliata, soprattutto per diversi cantanti della scuola di Amici 23, la gara canto è una delle più attese. Chi risulterà essere al primo posto?

  • Mew ha cantato Ovunque Sarai di Irama. Orietta Berti le da 10 e le fa i complimenti. Si unisce anche Stash che le dice che nella seconda parte è stata davvero molto brava.
  • Lil Jolie
  • Petit e Hayle: Petit canta Abbracciame e successivamente Rudy gli chiede di cantare il suo inedito e lui canta Che fai. Hayle ha cantato Changes del rapper XXXTentacion e riceve i complimenti per l’ottima pronuncia in inglese.
  • Mida e Holden: Holden ha cantato Hello di Adele. Si è bloccato un attimo, ma per fortuna si è ripreso. Mida invece ha cantato una canzone di Jovanotti con barre scritte da lui.
  • Sarah
  • Holy Francisco ha cantato Flavio di Gazzelle. Ha però riscritto gran parte del testo e inserito una “frecciatina” a Rudy Zerbi dopo quanto accaduto in settimana. Stash gli dice che a questo punto del percorso non può soffermarsi solo sulla riscrittura e che avrebbe preferito, essendo una gara cover, che cantasse l’originale.

Matthew assente per motivi familiari. Sull’account Instagram della sorella di Matthew è apparso un messaggio d’addio all’amata nonna, appena scomparsa.

La classifica della gara ballo: chi è il migliore?

Cosa è successo per il ballo? Chi è stato il migliore dei ballerini e quali sono stati i giudizi?

  • Dustin ha ballato con Isobel
  • Kumo e Sofia: Kumo ha ballato con Giulia
  • Marisol
  • Giovanni
  • Gaia

È stata ridata la maglia a Simone. Emanuel dopo che Maria lo ha fatto entrare in studio, lo fa ballare e gli dice che sta vedendo davvero molto impegno e tanta voglia di spaccare tutto e mangiarsi il palco. Ci sono ancora cose da sistemare e molto da lavorare, ma gli ridà la maglia.

Gara improvvisazione ballo: giudice Marcello Sacchetta

Subito dopo si è svolta una gara improvvisazione giudicata da Marcello Sacchetta sul tema legato a costrizione e libertà. A sfidarsi sono state:

  • Lucia
  • Gaia
  • Marisol ha ballato sulle note di Fuori di testa dei Maneskin

Gaia vince la gara e ottiene così una borsa di studia a Chiacago e Raimondo le riconsegna la maglia.

Amici 23 provvedimenti disciplinari: cosa è accaduto?

In una puntata ricca di colpi di scena è sopraggiunto anche il provvedimento disciplinare per un allievo. Il motivo? A causa della sporcizia lasciata in casetta sono stati sgridati tutti i ragazzi. I nomi dei più disordinati sono stati quelli di: Holden, Mida e Hayle. A Holden però è stata sospesa la maglia. Zerbi non ha voluto sentire ragioni. Lorella Cuccarini si è riservata invece di parlare con Mida a fine puntata.

Compiti assegnati dai prof: promossi e bocciati

Come ogni settimana agli allievi della scuola di Maria De Filippi sono stati assegnati dei compiti ad hoc per spingerli oltre i loro limiti. Nicholas si è ritrovato a dover preparare l’ennesimo compito assegnatoli dalla Celentano per mettere in gioco tutta la sua sensualità, senza mai essere volgare. Sarà chiamato a mostrare la coreografia? Ecco come sono andate le cose e chi ha dovuto salire sul palco e dar prova delle proprie abilità.

  • Nicholas ha fatto il compito assegnato dalla Celentano che richiedeva di essere sensuale e non volgare. Emanuel Lo gli ha detto che se non avesse il fisico che ha non sarebbe entrato nella scuola. Per la Celentano Nicholas non é stato sensuale. Prova dunque non superata.
  • Kumo ha fatto il compito assegnato da Raimondo Todaro ballando con Elena d’Amario, ma ha superato la prova. Per Todaro era troppo rigido e doveva essere più sciolto.

Prove sponsor: chi ha vinto?

  • Oreo: é stata vinta da Petit. Il premio? Una serata cinema che ha trascorso con Marisol
  • Marlú: per scoprirlo occorrerà seguire il day time

Angolo gossip

  • Gaia e Kumo molto uniti per tutta la puntata
  • Giovannino entrato in studio ha chiesto a Maria dove fosse la cafoncella ovvero Sabrina Ferilli, ma Maria gli ha risposto che non c’era. Prima di lasciare lo studio ha uno dei suoi famosi “botti”.
  • Tra il pubblico è stato avvistato Filippo Bisciglia

Amici 23 eliminati: Chiara e Stella lasciano il programma

La puntata di Amici 23 vedrà l’eliminazione sia della ballerina Chiara che della cantante Stella.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI