ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Amici 23, Mida vince la sfida, mistero su Holy Francisco, è ancora nella scuola?

La registrazione del pomeridiano di Amici è stata foriera di tantissime novità, dalla sospensione della maglia per un allievo, passando per l’assegnazione di un nuovo banco, fino alle perplessità sul penultimo posto di SamuSpina. Tra le tante cose durante la registrazione sono avvenute due sfide che hanno visto protagonisti Mida e Holy Francisco.

Mida ha fatto la sua sfida contro MonnaElisa e ha vinto. Entrambi hanno cantato un inedito a testa. Mida ha cantato Rosso Fuoco, un inedito diversissimo da quello che conosciamo che è intitolato Vita terremoto. La sfidante ha cantato Primavera. Secondo il giudice esterno il brano di Mida ha le potenzialità per poter funzionare di più a differenza di quello della sfidante che è retto solamente dal coro nel ritornello. Pertanto Mida è rimasto nella scuola

Mistero invece per la sfida di Holy Francisco che è stata registrata a porte chiuse e probabilmente andrà in onda la prossima settimana e non domenica. Come mai questa scelta? Ricordiamo che la Pettinelli ha mandato a sorpresa il suo allievo in sfida dopo una discussione avuta con Rudy Zerbi la scorsa puntata, ma come mai è stata registrata a porte chiuse? Soprattutto ci si chiede se Holy Francisco sia riuscito a superare la prova e sia ancora nella scuola. Staremo a vedere.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI