lunedì 16 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Amici 23, Lil Jolie ultima in classifica, va in sfida ?

La scuola di Amici 23 ci ha abituati a colpi di scena e a scossoni emotivi capaci di cambiare improvvisamente gli equilibri, accade così che anche coloro che sembrano i favoriti o coloro che sembrano avere una marcia in più, attraversino momenti di difficoltà tali che li portino a rischiare l’eliminazione. Nella puntata del pomeridiano di domenica 10 dicembre, registrata questo pomeriggio, è accaduto che Lil Jolie abbia avuto un momento di difficoltà tale, da indurre il suo prof Rudy Zerbi a pensare di metterla in sfida.

La giovane cantautrice è arrivata ultima, ha cantato Brivido felino e si è messa a piangere non soddisfatta per la sua esibizione. Zerbi ha proposto di metterla in sfida, perchè secondo lui alla sua allieva serve uno scossone. Lil non la ha presa però molto bene, motivo per cui Maria le ha parlato per aiutarla a ragionare nel modo giusto. Alla fine i prof le hanno fatto cantare: Un’emozione da poco. Vedremo come è andata a finire.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI