Anticipazioni Amici 23, Holden litiga con Lorella Cuccarini, ecco perché
La settima e penultima puntata del serale di Amici 23, registrata come di consueto il Giovedì, sarà trasmessa su Canale 5 in prima serata, Sabato 4 Maggio 2024. Al timone della conduzione Maria De Filippi. A giudicare le esibizioni degli 8 allievi rimasti in gara, i tre giudici Giuseppe Gioffré, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio.
Lite tra Holden e Lorella Cuccarini
Holden non è riuscito a preparare l’inedito perché va a dormire, da giorni, alle 6 del mattino per lavorare all’ep ed inizia una discussione con Lorella perché, per lei, lavorano tutti nella stessa maniera.
Il fulcro della lite, si legge sul web, tra Holden e la professoressa Cuccarini si è concentrato su un guanto di sfida sulla creatività che ha visto protagonista il cantante contro il suo compagno di gara, Mida (nonché allievo della Cuccarini). Il confronto, che si è concluso a favore di Mida senza che Holden si esibisse, ha sollevato non poche polemiche. Il motivo? Holden non ha preparato il brano richiesto per il duello. Durante la puntata, il giovane artista ha giustificato la sua mancanza con il sovraccarico di lavoro dovuto alla produzione del suo EP, affermando di essere stato impegnato fino alle prime ore dell’alba. Questo impegno, per quanto possa sembrare una valida ragione, non è stato sufficiente per placare gli animi, soprattutto quelli di Lorella Cuccarini che aveva lanciato il guanto di sfida.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!