mercoledì, Maggio 29, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Amici 23, ecco il nome del terzo eliminato del serale

Serale di Amici 23 ,le anticipazioni, il nome del terzo allievo eliminato

Il talent di Amici 23 ha raggiunto il suo step Finale, sabato scorso è andata in onda la prima puntata del serale dalla quale sono stati eliminati i primi due allievi, il ballerino allievo di Emanuel Lo Kumo e il cantante allievo di Anna Pettinelli Ayle.
3 le squadre in corsa alla vittoria assoluta del talent show di Maria De Filippi, Zerbi – CelentanoTodaro – Pettinelli e Cuccarini – Lo.
Sabato sera 30 Marzo 2024 andrà in onda la seconda puntata del serale di Amici 23, registrata oggi. Al timone della conduzione Maria De Filippi. A giudicare le esibizioni dei 13 allievi rimasti in gara, i tre giudici Giuseppe Gioffré, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio.
Due eliminazioni previste, la prima annunciata subito dopo la fine della prima manche mentre la seconda prevede un ballottaggio al termine della puntata tra l’allievo eliminato in modo provvisorio della squadra che perde la seconda manche e quello della squadra che perde la terza e ultima manche.
Il terzo eliminato definitivo del serale è Nicholas. Finisce qui la corsa al serale per l’ex allievo di Raimondo Todaro, poi scelto dal maestro Emanuel Lo. Eliminato Nicholas (mandato al ballottaggio da Raimondo Todaro). Maria De Filippi fa entrare tutti i professionisti a salutarlo perché si erano molto affezionati a lui. Al ballerino viene data una borsa di studio da una accademia di Roma per perfezionare la tecnica e poi lavorare con loro. Nicholas ha anche ricevuto una offerta di lavoro da parte di Malgioglio che gli ha chiesto di partecipare al suo nuovo videoclip a Maiami.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI