Anticipazioni Amici 23, compiti flop, maglia sospesa a Kumo
Problemi per quanto riguarda la disciplina nella scuola di Amici 23, è un momento in cui allievi sembrano distratti e poco attenti alle consegne date loro dai prof, sia in termini di servizi in casa che di studio. In un daytime andato in onda questa settimana abbiamo visto assegnare un compito da fare a gruppi e abbiamo visto la reazione dei ragazzi. Il compito non è stato eseguito perché l’unico pronto era quello della squadra di Rudy. La squadra della Cuccarini vi stava ancora lavorando mentre nella squadra di Anna Pettinelli i battibecchi tra i ragazzi hanno portato alla richiesta di un provvedimento per Matthew.
Nella registrazione del pomeridiano di Amici che andrà in onda domenica 10 dicembre, alcuni allievi sono stati chiamati a svolgere dei compiti assegnati dalla maestra Celentano, tra cui un compito molto particolare a Gaia. Ce ne sono stati altri? Chi si è esibito in puntata? Ecco cosa è accaduto:
- Kumo fa lo stesso compito che settimana scorsa era stato assegnato a Dustin e prende una insufficienza da Emanuel Lo quindi la maglia gli viene sospesa e deve tornare in casetta e lasciare lo studio.
- Nicholas fa lo stesso compito e non prende alcuna insufficienza. Ad assegnare il compito che settimana scorsa Emanuel Lo aveva dato a Dustin è stata la Celentano e l’ha fato oltre che a Kumo e a Nicholas anche a Simone e Giovanni, ma questi due non lo eseguono. Maria spiega che gli altri due ballerini non eseguono il compito proprio perché i professori potevano decidere a chi farlo eseguire.
- Gaia fa il compito della Celentano. A dimostrare il compiuto è stata Isobel. La maestra l’ha riempita di complimenti e le ha anche detto: “Sei una guerriera“.
- Lucia esegue il compito assegnatoli dalla Celentano. Non soddisfa.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!