Anticipazioni Amici 23, ancora un nuovo ingresso nella scuola senza sostenere una sfida, ecco di chi si tratta

Continua il via vai di allievi nella scuola di Amici 23, la novità è che come accade da un paio di anni alcuni allievi facciano il loro ingresso senza passare attraverso la sfida. E’ quanto accaduto anche ieri durante la registrazione del pomeridiano che andrà in onda domenica 5 novembre, dopo il ballerino di latino, Giovanni, voluto da Raimondo Todaro, anche questa settimana assisteremo ad un nuovo ingresso nella scuola.

Di chi si tratta? Di un cantante biondo e tutto tatuato che abbiamo visto questa settimana nel day time. Sì, proprio Ayle, ovvero colui il quale aveva ricevuto da Zerbi la strana richiesta di avvicinarsi al suo tavolo per poter vedere meglio i tatuaggi. A volerlo fortemente è stata Anna Pettinelli. Il nuovo allievo è entrato con il sì di Zerbi, della Cuccarini, della Pettinelli e della Celentano.

Queste alcune note biografiche del cantante così come riportate da Blogtivvu.com :

Nato nel 2004 nella sua Livorno, a cui è legatissimo, cresce tra i baretti e i lidi della città, dove lavora come barman e bagnino. Inizia a scrivere canzoni a 14 anni, se le autoproduce con un amico, ad un certo punto un produttore lo nota, ascolta le sue canzoni e lo convince ad andare a fare un provino a Milano. “

E ancora :

“Carattere estremamente emotivo, trova nella musica il modo per esorcizzare il dolore di un vissuto non facile. Canzoni arrabbiate, dai testi forti, che poi non sono altro che le parole di un adolescente particolarmente sensibile: un modo per dire che “ehi, ci sono anche io, sto toccando il fondo, ho bisogno di aiuto e non ho paura ad ammetterlo”

Infine :

Ayle vuole vivere la vita intensamente, in perenne bilico tra leggerezza e introspezione, tra vizi e virtù, e la volontà di emanciparsi da quel senso di vuoto esistenziale che coglie lui come molti suoi coetanei.”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,