Anticipazioni Amici 23, Alessandra Celentano severissima, arriva il primo “2” della stagione, ecco cosa è successo

Amici 23 è partito con il botto, dopo la prima puntata a base soprattutto di sorrisi, nella registrazione della puntata di questo pomeriggio che andrà in onda domenica prossima, ci sono stati diversi momenti di tensione, protagonista di uno dei tanti episodi che hanno procurato timore negli allievi, il giudizio di Alessandra Celentano sui compiti da lei stessa assegnati a due allievi.

E’ stata Gaia la prima a doversi esibire sotto gli occhi vigili della maestra, l’allieva ha eseguito il compito, quello per cui in settimana la ragazza aveva parlato con Maria De Filippi e che è andato in onda in un daytime, suscitando ancora una volta commenti divisivi sul web per i riferimenti alla fisicità dell’allieva scritti dalla Celentano in una lettera.

I GIUDIZI DI ALESSANDRA CELENTANO

Gaia è riuscita a superare la sfida e a portare a casa una sudatissima sufficienza, un voto davvero prezioso se dato dalla Maestra. A dimostrare la coreografia è stata Francesca Tocca. La Celentano ha detto a Gaia che ha preso il compito con l’atteggiamento giusto e ha affrontato la sfida nel migliore dei modi. La stessa cosa non si può dire per Nicholas quale la maestra ha rifilato un “2”. Il compito è stato dimostrato da Luca, uno dei nuovi professionisti di Amici 23.

A proposito di professionisti del talent, Maria De Filippi si è chiesta come mai proprio Francesca Tocca abbia dimostrato l’esibizione di Gaia e non Giulia Stabile, sottolineando che forse meglio Giulia avrebbe offerto la consapevolezza del corpo a 22 anni, diversa, rispetto a quella che si ha a 30 anni.

Successivamente quando Giulia è entrata in studio per dimostrare un’altra coreografia, Maria ha detto alla professionista che la prossima volta toccherà a lei dimostrare il compito della Celentano, ma quest’ultima ha scosso la testa, sorriso e fatto “No” con il dito, si potrà anche aver vinto una edizione di Amici ed essere apprezzate ballerine professioniste, ma il timore della maestra Celentano resta sempre presente.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,