ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Amici 22, scatta il bacio tra Mattia e Benedetta, ecco cosa è successo

Ieri pomeriggio è stata registrata la puntata del Serale di Amici 22 che andrà in onda sabato 25 marzo, tra le varie anticipazioni i soliti litigi tra prof e uno spoiler su un bacio tra Mattia e Benedetta. A quanto pare tutto è avvenuto nel corso della terza manche allorchè i due ballerini hanno eseguito un tango, Cristiano Malgioglio non è rimasto molto convinto per l’esibizione mentre Giuseppe Gioffrè ha trovato positivo vedere un altro di Mattia. Il bacio tra Mattia e Benedetta pur essendo dettato dalla coreografia ha dimostrato una grande sinergia tra i due ballerini. Questo quanto si legge nelle anticipazioni :

Terza sfida: Aaron canta Vedo nero contro Mattia che balla un tango con Benedetta e vincono. Mattia e Benedetta si sono oltretutto baciati, ovviamente per esigenze di coreografia. Finita la prova Maria De Filippi ha detto a Mattia di pulirsi e ha poi commentato dicendo che ormai in studio si baciavano tutti quanti. Giudizi su questa prova? A Malgioglio non è arrivata la passionalità del tango e ha votato Aaron. Giofrè è stato felice di vedere invece un altro lato di Mattia.”

La squadra dei Todarisa della quale fa parte Mattia è l’unica al momento a non aver perso elementi avendo conservato dopo due puntate la formazione iniziale.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI