ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Amici 22, Maria De Filippi si infuria con Raimondo Todaro, ecco cosa è successo

Registrazione della puntata del Serale di Amici 22 caratterizzata da tanto nervosismo e dai soliti litigi tra prof che non solo hanno contribuito ad esasperare il clima nello studio, ma hanno provocato il ballottaggio di due allievi fortissimi, Mattia e Alessio. Probabilmente tra i prof non passa il concetto che le squadre devono essere un pretesto per stimolare i ragazzi a dare il meglio di sè durante le esibizioni e non una gara tra loro condita da dispetti reciproci.

Anche questa sera c’è stata una lunghissima discussione che ha coinvolto dapprima Rudy Zerbi e Raimondo Todaro, per poi sfociare in una reprimenda del ballerino siciliano verso alcuni allievi, un comportamento che non è piaciuto a Maria De Filippi che ha perso la pazienza. Tutto è accaduto nel corso della seconda manche, sfida tra Zerbi-Cele contro TodArisa. Vincono i primi. Si è aperta una super discussione tra Raimondo e Michele Bravi prima, poi tra Raimondo e gli allievi ed infine nella lite è entrata anche Maria De Filippi per scagliarsi contro Raimondo e sottolineare che il discorso che lui stava facendo era un discorso da non fare perché sminuiva allievi come Maddalena e faceva passare Angelina per la prima della classe.

Durante questa lite Raimondo ha chiesto a Zerbi come mai avesse mandato al ballottaggio Angelina e non Cricca e quest’ultimo ha risposto che ora è il momento di giocare di strategia. Strategia di cosa? Lo ha capito Zerbi che è lì per valorizzare gli allievi e non per vincere una partita di calcio? Le cose sono due, o si cambiano i meccanismi o si cambiano i prof.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI