Anticipata l’unica data italiana degli Hollywood Vampires di Johnny Depp

di Andrea Emme

Pubblicato il 2020-02-14

Anticipata di un giorno la data milanese, una data italiana, degli Hollywood Vampires, gruppo composto da Johnny Depp, Joe Perry e Alice Cooper. L’appuntamento è quindi spostato dal 10 al 9 settembre prossimo, sempre al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Il Management degli Hollywood Vampires comunica che: “A seguito di difficoltà logistiche relative ai trasferimenti del personale e del materiale tecnico …

article-post

Anticipata di un giorno la data milanese, una data italiana, degli Hollywood Vampires, gruppo composto da Johnny DeppJoe Perry Alice Cooper.

L’appuntamento è quindi spostato dal 10 al 9 settembre prossimo, sempre al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Il Management degli Hollywood Vampires comunica che: “A seguito di difficoltà logistiche relative ai trasferimenti del personale e del materiale tecnico attraverso l’Europa, abbiamo dovuto anticipare la data del nostro show di Milano a Mercoledì 9 Settembre 2020. Questa decisione è stata presa dopo aver considerato tutte le altre possibili opzioni e nell’ottica di avere la certezza di essere pienamente in condizione per realizzare il fantastico show che i nostri fans meritano.”

Gli Hollywood Vampires hanno pubblicato “Rise“, il loro secondo album, lo scorso 21 giugno 2019, dove tra le altre cose hanno proposto  una cover di Heroes di David Bowie con Depp alla voce.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche