Annalisa vince il Global Force Award, conquista Los Angeles e pure Katy Perry (VIDEO)

di Cecilia Martello

Pubblicato il 2024-03-07

Successo senza fine per Annalisa che in questi giorni è volata a Los Angeles per ritirare il premio Global Force Award. Ecco di cosa si tratta. Annalisa, il successo di “Sinceramente” oltre i confini nazionali Chissà se poco più di un mese fa Annalisa si sarebbe immaginata un post Sanremo così scoppiettante e ricco di …

article-post

Successo senza fine per Annalisa che in questi giorni è volata a Los Angeles per ritirare il premio Global Force Award. Ecco di cosa si tratta.

Annalisa, il successo di “Sinceramente” oltre i confini nazionali

Chissà se poco più di un mese fa Annalisa si sarebbe immaginata un post Sanremo così scoppiettante e ricco di soddisfazioni.

Tanti i riconoscimenti infatti per la cantante ligure dopo la partecipazione alla kermesse sonora, che l’ha vista posizionarsi al terzo posto in classifica. Dal disco d’oro e di platino per il singolo “Sinceramente” conquistato dopo pochi pochissimi giorni, al tour “Tutti nel vortice” nei palasport e outdoors che partirà a breve e che la vedrà esibirsi nella magnifica cornice dell’Arena di Verona il prossimo 14 Maggio 2024.

In queste ore però l’amatissima cantante avrebbe raggiunto un altro importante traguardo: Annalisa è infatti volata a Los Angeles negli scorsi giorni per ritirare il premio Global Force Awards, prova inconfutabile che ormai sia una star internazionale!

Annalisa trionfa ai Billboard Women in Music

Proprio così, nella serata di ieri la cantante ha ricevuto il prestigiosissimo premio Global Force Award nel contesto dei Billboard Women in Music.

I Billboard Women in Music sono una prestigiosa manifestazione che si tiene ogni anno, interamente dedicata alle donne più influenti dell’industria musicale.

Arrivata sul palco per ritirare il premio, Annalisa non ha nascosto l’emozione e l’immenso orgoglio di rappresentare l’Italia in un contesto così straordinario e prestigioso. Non sono mancati i ringraziamenti al suo team e al suo pubblico, che da sempre la supporta.

L’evento si è tenuto in California allo YouTube Theater at Hollywood Park di Inglewood e ha visto coinvolte artiste del calibro di Kylie Minogue, Maren Morris, Fletcher, Ice Spice, Charlie XCX e Katy Perry.

E proprio con quest’ultima Annalisa si sarebbe trattenuta per una foto, immediatamente pubblicata sui social, con scritto: “Thank you so much for your words”, chiara dimostrazione che nemmeno Katy Perry ha saputo resistere al suo fascino, alla sua bravura e alla sua voce celestiale.

Lo scatto, diventato virale in pochi minuti, sta nel frattempo facendo sognare i fan dell’ex allieva di Amici. Che questo incontro sia preludio di una futura collaborazione?

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Cecilia Martello

Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

Potrebbe interessarti anche