Annalisa apprende della morte di Ornella Vanoni durante un’intervista: la sua reazione

annalisa-scopre-la-morte-di-ornella-vanoni-durante-intervista-la-sua-reazione

Annalisa ha appena inaugurato il suo tour nei palasport Ma Noi Siamo Fuoco. Ieri sera, al Palazzo dello Sport di Roma, ha tenuto la sua prima data nella Capitale.

Al termine del concerto, mentre era ancora nel backstage, la cantautrice è stata raggiunta da alcuni giornalisti per una breve intervista. È stato proprio in quel momento che ha appreso la triste notizia della morte di Ornella Vanoni, scomparsa all’età di 91 anni a causa di un malore improvviso.

L’annuncio le è stato dato da un giornalista di SuperGuidaTv, che le ha chiesto un commento a caldo per ricordare la grande artista.

Addio a Ornella Vanoni, la reazione di Annalisa

Nel corso dell’intervista post-concerto, il giornalista ha comunicato: “Volevamo darti una notizia appena arrivata, un tuo commento, è morta Ornella Vanoni adesso”.

Annalisa, presa alla sprovvista, è rimasta senza parole: “Non so proprio cosa dire, è una notizia orribile”. Subito dopo, con parole sincere e commosse, ha voluto aggiungere:

“Mi dispiace da impazzire. Non so, sono molto impreparata a onestamente a commentare questa cosa, è stata un’orrenda sorpresa. Non so cosa dire se non che mi dispiace immensamente e che Ornella era immensa con tutte le sue manifestazioni artistiche e umane. E quindi non so… Le mando un abbraccio, spero che le arrivi”

Tra Annalisa e Ornella Vanoni c’era un rapporto di stima e affetto. Le due artiste si erano incrociate più volte in televisione e l’ultima occasione era stata proprio ad Amici 25, quando insieme hanno giudicato la gara canto degli allievi.

L’omaggio a Ornella Vanoni

“Non sono in grado di dire niente. Sono senza parole e non ero pronto a tutto questo. Non mi pare possibile. Non riesco a dire proprio niente” ha commentato Fabio Fazio, addolorato per la scomparsa improvvisa di Ornella, che negli ultimi anni era diventata una presenza fissa nella trasmissione Che Tempo Che Fa.

Anche Fiorella Mannoia è rimasta stupita: “Cerco le parole ma non le trovo, mi sembrano tutte banali e lei ha sempre odiato le banalità. Ora sento solo un grande profondo dispiacere, ci mancherai”.

Un altro ricordo toccante è quello da parte di Renato Zero: Il tuo canto continuerà a volare. E noi, con tutto l’amore del mondo continueremo ad applaudirti e volerti bene”.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,