Annalisa risponde alle critiche sui suoi look: “Tanta frustrazione e cattiveria, non ci do peso”
Annalisa sta vivendo un momento magico da qualche anno.
Infatti, con Bellissima, Mon Amour e poi Sinceramente è arrivata finalmente la sua meritata consacrazione come una delle principali artiste pop del panorama italiano, ma anche europeo e mondiale, con riconoscimenti come a Billboard.
Ma il prezzo da pagare sono, ovviamente, le critiche da parte degli hater.
Infatti, Annalisa è stata accusata, come la maggior parte delle cantanti moderne, di essere spesso scollata e di vestirsi in maniera spinta e accattivante durante i suoi live e concerti.
E così ci ha tenuto a replicare, ma come è suo solito fare con stile.
La replica agli hater di Annalisa
Nelle scorse ore Annalisa ci ha tenuto a dire la sua e a togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
E così, ospite a Say Waaad, ha risposto a chi dice che lei e le altre artiste donne hanno più successo spogliandosi e facendo le provocanti.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!