Annalisa risponde alle critiche sui suoi look: “Tanta frustrazione e cattiveria, non ci do peso”

Annalisa

Annalisa sta vivendo un momento magico da qualche anno.

Infatti, con Bellissima, Mon Amour e poi Sinceramente è arrivata finalmente la sua meritata consacrazione come una delle principali artiste pop del panorama italiano, ma anche europeo e mondiale, con riconoscimenti come a Billboard.

Ma il prezzo da pagare sono, ovviamente, le critiche da parte degli hater.

Infatti, Annalisa è stata accusata, come la maggior parte delle cantanti moderne, di essere spesso scollata e di vestirsi in maniera spinta e accattivante durante i suoi live e concerti.

E così ci ha tenuto a replicare, ma come è suo solito fare con stile.

La replica agli hater di Annalisa

Nelle scorse ore Annalisa ci ha tenuto a dire la sua e a togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

E così, ospite a Say Waaad, ha risposto a chi dice che lei e le altre artiste donne hanno più successo spogliandosi e facendo le provocanti.

Queste le dichiarazioni di Annalisa:
 
“Come reagisco quando sento o leggo che mostro le gambe e tutto il resto? Che cosa direi a quelle persone lì? Ti dico la verità, qual è il mio approccio. Io penso che quelli che scrivono quella roba là manco sanno che cosa stanno commentando. Perché a me dicono cose senza senso, io a volte leggo “questa è sempre in mutande” e magari invece sono con la maglia lupetto”. Non so se guardano o no, però vedo che c’è tanta frustrazione, questo sì. Una cosa che è sicuramente vera è che la gente molto spesso sui social è tanto cattiva, ma secondo me non è cattiva con la testa, è cattiva a caso. E onestamente ha ancora meno senso, però io non gli do peso, tutte queste cattiverie hanno peso zero per me“.
 
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: ,