Durante un’intervista, Annalisa ha finalmente rotto il silenzio sulla questione “rivalità con Elodie”.
È indubbio: Annalisa e Elodie sono le donne della musica italiana più ascoltate. Ma chi è la Regina del Pop italiano?
Su questo punto, non sono mancate alcune “critiche” da parte del web circa la loro presunta rivalità.
A rispondere, ci ha pensato Annalisa.
Dopo l’esibizione di Brenda Lodigiani al Gialappa’s Show, in cui ironizzava su una presunta faida tra tra le cantanti, Annalisa è stata intervistata da Rds, e ha commentato dicendo: “Quando vedo che mi imitano scatenano in me stupore. Sinceramente mai mi sarei aspettata l’imitazione. Avevo visto la prima puntata e pensavo accadesse una sola volta e fosse finita lì. Invece un personaggio stabile”.
L’imitazione di Brenda ironizzava sul primato di regina del pop italiano conteso tra le due cantanti: “Chi è la regina del pop italiano? Elodie? No! La regina è Annalisa. Chi è la prima in classifica? Annalisa! Quante lauree c’ha Elodie, lo sapete dire? Zero! Popolo ballate con me e non con Elodie. Uh Elodie se l’è presa, anche oggi l’ho stesa, uh, non ti sei mai ripresa, non mi fare l’offesa. Ma di chi è quel cane che fa i bisogni nell’androne? Lui è di Elodie! E chi vi mette le multe? Sempre Elodie. Chi non sposata la biciletta? Elodie! Quanto sono sensuale? E sono anche laureata… in fisica. Non è mica un caso sapete?!“
Annalisa ha risposto all’imitazione di Brenda spiegando che per quanto sia stata divertente non corrisponde alla realtà. Pertanto tra lei e Elodie non vi è alcuna faida in corso.
Iscriviti al nostro canale whatsapp, clicca qui.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!