Annalisa Minetti annuncia che tornerà a vedere

Annalisa Minetti tornerà a vedere grazie a due occhi elettronici. Lo ha confermato al settimanale Grand Hotel, dopo ben 27 anni potrà finalmente vedere di nuovo. Ecco la sue parole:

“Un speciale tecnologia mi permetterà di riconoscere persone e oggetti. Si tratta di speciali telecamerine grandi quanto un accendino che vengono poste sulle stecche degli occhiali e funzionano usando il naso come puntale. In pratica seguendo la direzione del tuo naso, le telecamere capiscono quello che stai guardando e te lo descrivono all’orecchio tramite un auricolare”.

La cantante ha spiegato anche come funzioneranno questi occhiali: “In questo sistema si può inserire un registro dei volti dei tuoi familiari e dei tuoi amici associandoli al loro nome. Così quando per esempio mia figlia mi viene incontro la vocina mi avvisa ‘Elena si sta avvicinando’. Sai che vuol dire? Ti cambia davvero la vita”.

 

LEGGI ANCHE

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello