Annalisa madrina del Roma Pride 2024, ecco quando si terrà la parata
Annalisa madrina del Roma Pride 2024: «Sarà una grande festa in onore della libertà di essere»
Annalisa parteciperà alla Grande Parata di sabato 15 giugno: «Sarà un’occasione unica per attirare l’attenzione ancora una volta sui diritti della comunità Lgbtqia+. Questo invito che mi emoziona e riempie di orgoglio come poche cose al mondo».
L’inno della Manifestazione sarà il brano portato a Sanremo 2024, Sinceramente – un inno alla libertà di essere sé stessi – rappresenta perfettamente i valori di inclusione e uguaglianza che il Pride celebra.
Le parole di Annalisa
«Sono onorata di poter dare il mio contributo in questa giornata così importante. Celebrare insieme i 30 anni del Roma Pride sarà speciale e soprattutto un’occasione unica per attirare l’attenzione ancora una volta sui diritti della comunità Lgbtqia+ e di tutti», ha scritto su Instagram. «Sarà una grande festa in onore della libertà di essere, concetto per me centrale nelle canzoni e nella vita, per una società che possa dirsi civile. Quindi grazie immensamente per questo invito che mi emoziona e riempie di orgoglio come poche cose al mondo».
Oltre al successo in Italia, Annalisa ha conquistato anche la scena musicale internazionale. Il suo ultimo album, “Niente è come sembra“, ha raggiunto la vetta delle classifiche e le ha permesso di ottenere il premio “Global Force” ai Billboard Women in Music, un riconoscimento che la consacra come una delle artiste più influenti del panorama mondiale.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!