martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Annalisa e Tananai nuovo duetto in arrivo? Lui rivela: “Sarebbe bello” (Video)

Annalisa e Tananai nuovo duetto in arrivo?

«Sarebbe bello fare una canzone insieme» ha rivelato Tananai a margine di una loro esibizione, il cui video è stato pubblicato su Instagram. La notizia ha subito scatenato la curiosità dei fan, che ha letto tra le righe delle parole di Tananai l’annuncio del duetto in arrivo con Annalisa di cui, tutti i singoli del suo ultimo ultimo album E poi siamo finiti nel vortice sono stati certificati. E non solo, Annalisa compare nella Top 25 degli artisti più venduti di sempre.

“Euforia disco di platino, sono felice. Vi amo”, si legge infatti sul post pubblicato da Annalisa, in cui si ritrae con un total look rosso fuoco, felice di condividere con il pubblico il nuovo traguardo raggiunto. Lunedì 27 Maggio, infatti, la FIMI ha certificato disco di platino il singolo Euforia, tratto da E poi siamo finiti nel vortice, l’ultimo album di Annalisa inaugurato dall’uscita delle hit di successo Mon Amour e Bellissima, già certificati entrambi dalla FIMI 5 volte disco di platino.

Annalisa e Tanani, hit estiva in arrivo?

La coppia di artisti si esibirà Domenica 2 giugno a Giovinazzo (Bari), in Piazza Vittorio Emanuele II, in occasione del ‘Road to Battiti’. Inutile dire che i fan sono in trepida attesa: in arrivo una hit estiva tra Annalisa e Tananai?

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI