Annalisa e Tananai, arriva il loro primo duetto “Storie Brevi”, ecco quando

Dopo settimane di attesa è arrivata finalmente la conferma alle tante voci di corridoio di questi giorni: fuori il 5 giugno “Storie Brevi”, il primo attesissimo duetto di Annalisa e Tananai.

Annalisa, Tananai e quel duetto tanto atteso diventato realtà

Li avevamo lasciati qualche settimana fa, con la loro commuovente esibizione insieme sulle note di “Tango” in occasione del maxi concerto di Annalisa all’Arena di Verona e quella proposta sibilina che lui, Tananai, aveva rivolto a lei “Sarebbe bello fare qualcosa insieme un giorno..” e il video di quel momento poi prontamente ripubblicato da entrambi sui loro profili social.

E poi oggi, la conferma ufficiale: quel duetto, tanto desiderato e atteso dai fan, esiste già. Ad annunciarlo sono sempre loro, Annalisa e Tananai, che sui loro profili IG hanno dato notizia dell’imminente uscita del loro primo inedito insieme, dal titolo “Storie Brevi”, prevista per il prossimo 5 Giugno e scritta insieme a Paolo Antonacci e Davide Simonetta.

https://www.instagram.com/p/C7l5RuPNI4a/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==

ECCO IL POST INSTAGRAM DELL’ANNUNCIO

Annalisa continua a collezionare successi

2023 e 2024 sono stati due anni davvero fortunati per Annalisa che, dopo l’apprezzamento per “E poi siamo finiti nel vortice”, ha continuato a collezionare un successo dopo l’altro. Terzo posto al Festival di Sanremo 2024, il premio Global Force ai Billboard Women in Music di qualche mese fa, il tour nei palazzetti e il disco di Platino per “Euforia” sono solo alcuni grandi traguardi raggiunti dalla straordinaria artista che con 42 platini e 12 oro è la donna più certificata del 2024.

Quello con Tananai, l’artista milanese che ha conquistato tutti con i suoi brani “Abissale”, “Tango” e “Veleno” (uscito lo scorso 14 Marzo), è il secondo singolo pubblicato dalla cantante in poco più di un mese. Poche settimane fa è infatti uscito la canzone in featuring con Don Joe, Guè ed Ernia dal titolo “Istinto animale”. 

Il prossimo 15 Giugno Annalisa sarà madrina del Roma Pride e la sua ultima canzone è stata scelta quest’anno come inno della manifestazione, e poi dal 16 Giugno la cantante sarà impegnata nel tour “Tutti nel vortice- outdoor”, che la vedrà esibirsi sui palchi dei principali festival estivi.

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: , ,