giovedì, Luglio 4, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Annalisa è l’artista donna dei record, festeggia l’ultimo disco di platino con un look rosso fuoco, ecco quale

Annalisa è l’artista donna dei record, festeggia l’ultimo disco di platino con un look rosso fuoco

Sono passati dieci anni dal suo debutto artistico nella scuola di Amici, da allora, la sua ascesa nel panorama musicale italiano è inarrestabile, a partire dal successo ottenuto dopo la 74esima edizione del Festival di Sanremo, in cui ha gareggiato con il brano Sinceramente.

Annalisa è la cantante italiana donna dei record: lo scorso 20 Maggio 2024 si è esibita all’Arena di Verona con un concerto sold out, realizzando un suo grande sogno:

“Tanta roba una Arena piena solo per me, lo ho atteso da tanto questo momento e non voglio perdermi un solo secondo di questa serata speciale: voi mi sorprendete e io voglio ricambiare sorprendendovi. Sono momenti unici, quindi cantante e ballate. Qui non c’è spazio per i giudizi ma solo per essere felici: benvenuti nel vortice“.

Inoltre, tutti i singoli del suo ultimo ultimo album E poi siamo finiti nel vortice sono stati certificati. E non solo, Annalisa compare nella Top 25 degli artisti più venduti di sempre.

“Euforia disco di platino, sono felice. Vi amo”, si legge sul post pubblicato da Annalisa, in cui si ritrae con un total look rosso fuoco, felice di condividere con il pubblico il nuovo traguardo raggiunto. Lunedì 27 Maggio, infatti, la FIMI ha certificato disco di platino il singolo Euforia, tratto da E poi siamo finiti nel vortice, l’ultimo album di Annalisa inaugurato dall’uscita delle hit di successo Mon Amour e Bellissima, già certificati entrambi dalla FIMI 5 volte disco di platino.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI