Annalisa e Bob Sinclar insieme in studio, arriva il remix di “Sinceramente” (VIDEO)

di Cecilia Martello

Pubblicato il 2024-03-28

Spopola sui social il video che vede Annalisa, cantautrice più in voga del momento, in studio di registrazione con il dj Bob Sinclar. Cosa bolle in pentola? Annalisa e Bob Sinclar, arriva il remix di “Sinceramente” Dopo aver stregato il pubblico con la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo con un brano che oggi è …

article-post

Spopola sui social il video che vede Annalisa, cantautrice più in voga del momento, in studio di registrazione con il dj Bob Sinclar. Cosa bolle in pentola?

Annalisa e Bob Sinclar, arriva il remix di “Sinceramente”

Dopo aver stregato il pubblico con la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo con un brano che oggi è una hit tra le più scaricate su Spotify, Annalisa non sembra voler arrestare la sua corsa e, dopo i riconoscimenti delle ultime settimane, ha voluto nelle scorse ore stupire il web annunciando una collaborazione con il noto dj Bob Sinclar proprio sulle note del brano classificatosi terzo nella gara sanremese. La cantautrice ligure, protagonista del nuovo numero di marzo/aprile dell’edizione italiana del magazine musicale Billboard, dopo la versione francese del brano con Olivia Stone e quella spagnola che uscirà a breve, punta sulla collaborazione con il famoso disc jockey per continuare a far ballare i suoi tanti fan.

L’annuncio social

A dare notizia della collaborazione in corso tra i due sono stati i diretti interessati con un video condiviso via social che li riprende entrambi in studio a Parigi.

“Quindi perchè sei qui?” chiede nel video Bob Sinclar ad Annalisa.

“Sono qui perchè.. cosa ne pensi di ‘Sinceramente’? Se vuoi possiamo fare un remix”, risponde lei.

Immediata la reazione entusiasta del dj: “Ok, un remix per la regina!” I due poi vengono ripresi mentre si mettono al lavoro.

Annalisa da record con “Sinceramente”

E siamo certi che anche la collaborazione con il dj francese non ci deluderà, come del resto tutto quello ciò che la cantante sta realizzando nell’ultimo anno. Un pò come il re Mida che trasformava in oro tutto ciò con cui veniva in contatto, allora stesso modo Annalisa ha raggiunto con il brano sanremese un traguardo dopo l’altro, diventando la prima donna italiana ad essersi guadagnata un posto nella top 100 della Billboard Global 200.

“Sinceramente è una lettera d’amore”– spiegava al momento della premiazione. “Ma il messaggio da condividere alla fine è più profondo. Rivendico i miei sogni, il mio modo di vivere, i miei obiettivi [..] Credo che questa sia la magia della musica pop. Diffondere messaggi con parole semplici e con un ritmo che fa ballare l’anima.”

Beh Annalisa, visti i risultati, non smettere mai!

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

 

 

Cecilia Martello

Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

Potrebbe interessarti anche