domenica, Settembre 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Annalisa al lavoro per il nuovo album, ecco con quali artisti collaborerà

La cantante dei record Annalisa è già al lavoro per il nuovo album.

Annalisa instancabile, già al lavoro per il prossimo album

La cantante dei record Annalisa di stare con le mani in mano proprio non ne vuole sapere e così, mentre porta avanti il suo tour estivo in giro per l’Italia, pochi giorni fa durante un’intervista a TGR Liguria ha annunciato in anteprima la notizia di un nuovo album nei suoi prossimi (ed imminenti) progetti lavorativi.

“Una piccola pausa per rigenerarmi, uno stop che serve e dopo tornerò in studio a lavorare sul nuovo progetto, sulle nuove cose che non vedo l’ora di cominciare”, ha dichiarato.

Insomma dopo l’ultimo Sanremo che l’ha vista classificarsi al terzo posto con “Sinceramente”, schizzata immediatamente in vetta alle classifiche facendo incetta di ascolti e dopo il lancio dell’ultimo tormentone estivo “Storie brevi” in collaborazione con Tananai, Annalisa, perfettamente a suo agio in quello stesso “vortice” di frenesia che dà il titolo al suo ultimo disco (certificato disco di diamante), sarebbe già pronta a tornare in studio per lavorare al suo nuovo album che, ha preannunciato, sarà ricco di sorprese.

Tanta voglia di nuove collaborazioni, vediamo con quali artisti

“Io ho fatto un disco tutto senza feat. E non vedo l’ora, quando adesso mi metterò a lavorare sul prossimo, di invitare un pò di colleghi. Perchè ho proprio voglia anch’io di scambiare, di costruire qualcosa insieme”.

Sarebbe proprio questa l’anticipazione – bomba lanciata dalla cantante nel corso di una recente intervista.

La Scarrone dunque potrebbe tornare con un disco ricco di duetti e collaborazioni inedite. Un sogno ad occhi aperti per i suoi tanti fan, impazienti di poterla sostenere in questa nuova avventura. Ancora nessuna notizia sui colleghi che vedremo coinvolti nel nuovo progetto musicale, la cui uscita è prevista per inizio 2025.

Nel frattempo però, è notizia emersa durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, la messa in onda a settembre su Canale 5 del concerto evento all’Arena di Verona dello scorso maggio. Per lei un sogno che è diventato realtà e che ha così commentato:

“Questo per me è un momento bello e felicissimo e spero di andare avanti così. Il mio concerto all’Arena di Verona? Quella è la ciliegina sulla torta. L’idea era quella di mettere dentro tutte le cifre, infatti ci sono pezzi della mia primissima esperienza dopo Amici, poi brani di tutti i dischi. Diciamo che è come un viaggio. Il significato del vortice è questo, i cicli della vita e voglio raccontarlo con il mio tour. Se devo raccontare gli ultimi due anni la parola vortice è perfetta. Non è una parola che avevo pensato per il grande successo che è arrivato, ma per i grandi cicli e il mio reinventarmi e rimettermi in gioco ogni volta. Tutte le volte che penso a un disco nuovo riparto da zero. In ogni caso mi sento una donna davvero fortunata. La mia passione è il mio talento e questa è una cosa speciale”.

In quell’occasione potremmo vedere le emozionanti esibizioni di Annalisa con artisti amatissimi come Giorgia, Tananai e Elisa.

Che su qualcuno di loro Nali abbia puntato per un prossimo featuring?

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti!

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI