domenica, Luglio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Annalisa a Sanremo 2025 con Carlo Conti, ecco le sue parole

La cantante Annalisa nelle scorse ore è tornata a parlare del Festival di Sanremo, non precludendosi la possibilità di prendere parte al prossimo in una veste completamente diversa.

Sanremo 2025, continua il toto nomi su chi affiancherà Carlo Conti alla conduzione

Il prossimo Festival della canzone italiana si avvicina sempre più. La 75esima edizione della kermesse canora si terrà infatti, secondo recenti indiscrezioni, dal 4 all’8 Febbraio 2025.

Certo, mancano ancora alcuni mesi ma il suo direttore artistico, nonchè conduttore, Carlo Conti è già al lavoro, intento a selezionare gli artisti e i brani protagonisti della settimana più chiacchierata dell’anno.

Parallelamente alla notizia della modifica al regolamento voluta da Conti, nelle ultime settimane è partito anche il toto nomi su chi sarà la fortunata ad affiancare il presentatore nelle varie prime serate.

Tra i nomi più gettonati per ora quello di Elodie e Annalisa. La prima tuttavia ha da subito smentito le voci su una sua presunta conduzione, mentre lo stesso non si può dire per Annalisa che, proprio nelle scorse ore, si è sbilanciata in merito. Ecco cosa avrebbe rivelato la cantante.

L’appello di Annalisa a Carlo Conti

Si sa il palco dell’Ariston, per quanto sia un palco innegabilmente impegnativo e temuto, è meta ambita da molti artisti che sognano di potervisi esibire accompagnati dalla meravigliosa orchestra. C’è poi chi quel palco lo ha invece calcato più volte e questa volta sogna magari di salirvi in una nuova veste.

E’ questo il caso di Annalisa, la cantante dei record di questo ultimo anno che, reduce dai successi di “Sinceramente” (brano in gara dello scorso Sanremo) e della hit estiva “Storie Brevi” con Tananai e impegnata ora nel suo tour estivo, durante una recente intervista a Radio Subasio ha risposto ad alcune domande sulla prossima edizione della kermesse canora.

Alla domanda se si senta pronta a condurre il Festival al fianco di Carlo Conti, l’artista ha replicato:

“Condurre il Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti? Oddio, bisognerebbe chiederlo a lui. Al momento non mi ha contattata e non mi ha detto nulla. Quindi le cose che leggete sono gossip. Se lo farei? Sarebbe bello devo dire. Per una volta a Sanremo senza stress non sarebbe mica male. Potrebbe essere una bella cosa”.

E poi avrebbe aggiunto, rivolgendo un vero e proprio appello al direttore artistico:

“Carlo fammi vivere questa esperienza tranquilla. Che poi diventerebbe stressante per altre ragioni immagino, però lo farei. Sarebbe un’altra bella tappa per me e la mia carriera. Staremo a vedere”.

Cosa succederà? Carlo Conti accoglierà l’appello di Annalisa? Non ci rimane che attendere nuovi aggiornamenti.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI