Anna Tatangelo, paura sul palco durante il concerto, ecco cosa è successo (VIDEO)
Momento di panico per Anna Tatangelo. La cantante viene punta da una vespa ed è costretta a sospendere il concerto.
Anna Tatangelo, la disavventura durante il suo ultimo concerto
Brutto incidente per Anna Tatangelo durante il concerto tenutosi ieri sera, 11 Agosto 2024, a Giulianova Lido, in provincia di Teramo. La cantante si stava esibendo sul palco con il suo intramontabile successo “Essere una donna”, portata al Festival di Sanremo nel 2005, quando avrebbe avvertito un improvviso bruciore al braccio e, intimorita, sarebbe stata costretta ad abbandonare il palco per rifugiarsi nel backstage.
A testimoniare la scena i tanti video diffusi sul web che ritraggono la cantante nell’esatto momento in cui viene punta da una vespa. (ecco il video)
Ma si sa, come diceva il grande Freddy Mercury, “the show must go on” ed ecco quindi nel video Anna rivolgere, nonostante il dolore, il microfono verso la folla così che fossero i suoi tanti fan presenti a concludere il brano, per poi correre veloce dietro le quinte per ricevere assistenza medica.
Il video ironico sui social, come sta adesso la cantante?
“Stasera non ci siamo fatti mancare nulla, giusto? Puntura di vespa mentre si canta, ce l’abbiamo, anzi forse due vespe” scherza ironica sui social dopo l’accaduto per rassicurare i suoi tanti fan.
Ma c’è di più, perchè anche nelle successive storie Instagram la cantante si sarebbe mostrata con tanto di borsa del ghiaccio sotto il braccio, un’espressione dolorante e la scritta: “Mi ha punto una vespa, bruciaaa”
Insomma solo un brutto spavento per la cantante, che per fortuna sta bene. Di certo ricorderà il concerto di ieri sera per molto tempo.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!